Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

Io purtroppo non le ho mai sparate, pur avendone sentito parlare molto bene, purtroppo ad Oristano non le trovo, ho chiesto ad un amico di chiedere in qualche armeria a Cagliari, ma nelle armerie in cui ha chiesto non le avevano, peccato. [protesta.gif]
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

dipende che caccia fai e la distanza di tiro io al capanno ho usato le free shot da 30 gr a cesene e sasselli e mi sono trovato benissimo ciao
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

Gianluca io uso di solito le free shot 30 gr a quaglie e vanno molto bene con temperature settembrine le ho provate anche in ottobre a tordi sull isola di ponza (praticamente in mezzo all acqua )ma con una leggera brezza di levante e devo dire mi hanno stupito: abbattimenti puliti effettuando anche dei bei tiri.
Un saluto
LUIGI
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

Uso le free shot 33grammi tutto l'anno,e posso dirti che devi solo provarle,specialmente quelle con il piombo del 9,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

Free Shot 33gr le ho usate tutto l'anno alla scaccia,tordi e merli ottima cartuccia....col freddo sempre Cheddite le JK6 34gr altrettanto valide...il prezzo l'anno scorso era sui 6 euro a scatola qui dalle mie parti...te le consiglio senza dubbio.
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

Mario 9 ha scritto:
Io purtroppo non le ho mai sparate, pur avendone sentito parlare molto bene, purtroppo ad Oristano non le trovo, ho chiesto ad un amico di chiedere in qualche armeria a Cagliari, ma nelle armerie in cui ha chiesto non le avevano, peccato. [protesta.gif]
Mi sembra strano..che non l'abbiano!sul sito della Cheddite risulta che a Cagliari e provincia ci sono molti rivenditori di cartucce cheddite! [5a]
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

Io uso Free Shots 30 grammi e 33 grammi rispettivamente ad allodole con piombo 11 le prime e con piombo 10 - 9 le seconde, ottima cartuccia! Le Drago 29 grammi con piombo 11 le devo prendere quest'anno per le allodole e me l'hanno consigliata! Se vai su Cheddite vai sul sicuro personalmente!
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

luciorio ha scritto:
Mario 9 ha scritto:
Io purtroppo non le ho mai sparate, pur avendone sentito parlare molto bene, purtroppo ad Oristano non le trovo, ho chiesto ad un amico di chiedere in qualche armeria a Cagliari, ma nelle armerie in cui ha chiesto non le avevano, peccato. [protesta.gif]
Mi sembra strano..che non l'abbiano!sul sito della Cheddite risulta che a Cagliari e provincia ci sono molti rivenditori di cartucce cheddite! [5a]
Non ho detto che non hanno cartucce cheddite [eusa_hand.gif] , ho fatto notare che non hanno "quelle" cartucce cheddite, mi riferisco alle free shot [eusa_naughty.gif] , come non ho mai trovato le fiocchi nova bior, comunque bior in primo (talvota anche in secondo) tiro sparo rc titano o le gp universal b&p che io ritengo delle ottime cartucce. :p
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

ottime tutte....bisogna ssolo trovare i rispettivi climi
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

La free-shot 30 gr non mi riesce trovarla in commercio e non saprei,le 33 gr,anche se qualcuno ultimamente ha dichiarato che sono peggiorate,ma io con il piombo adatto continuo a spararle sia a quaglie fagiani e colombacci e mi sembrano sempre ottime! [5a]
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

gianluca misuraca ha scritto:
quanto costa dalle vostre parti uno scatolo di queste cartucce che se non sbaglio sono in confezione da 100? [42]
Le free-shots 33 gr io le trovo nelle normali confezioni da 25 e prezzo 6,60 euro circa.La regina dispersante sempre confezione da 25 euro 7,50. [5a]
 
Re: FREE SHOT 33GR, DRAGO 29GR O FREE SHOT 30GR??

Io uso le free-shots 33 gr piombo 8 e 9 e mi trovo bene le uso generalmente x tordi. abbattimenti puliti considerando che dalle mie parti difficilmente le temperatura arrivano allo 0°. costo al pacco 25 pz 6.5 euro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto