annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polvere Sidna vecchia/nuova?

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polvere Sidna vecchia/nuova?

Buonasera Amici chiedo a Voi più esperti se le due polveri nei differenti caricamenti sono effettivamente la vecchia Sidna per intenderci la Orbetello e quella più recente Nobel Sport . Quella in bossolo di cartone(ricevute dai figli di un anziano cacciatore) è in dose di 2,1g con innesco 6,45 3 fori borra tradizionale 35g piombo OT .La seconda bossolo di plastica è in dose di 1,7g con innesco (credo) 614/615 borra bior 32g piombo chiusura stellare. Scrivo perchè vorrei recuperare la polvere dai bossoli di cartone circa 100 non avendo fiducia dei 6,45.Grazie
    File allegati
    LA follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.(A.E.)

Saluti! la carica 2.10/35g con borra e chiusura orlo tondo era la classica vecchia carica con la Sidna di Orbetello. Grande polvere! La mia dose era di 2.10 / 34g con borra e orlo tondo. Con piombo 8 nichelato (montevecchio era tutta caccia all'apertura. Vecchi ricordi.
    Per la nuova non ne so nulla.
    Enzo78 piace questo post.
    Claudio.
    ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

Buongiorno
      la prima probabilmente è sidna Orbetello la nuova non la conosco
      Enzo78 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...