canna beretta senza bindella fondo piatto serie 300

Anche mio babbo ha una canna cosi senza bindella, 67cm...una bomba. Anche se sono abituato a sparare con la bindella con quella mi trovo benissimo

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato questa discussione per caso e cercando tutt'altro. Posso dirti che ho sia 67 che 71 cm identiche tra loro in tutto, sb, f. p. 18,3 tre stelle. Sono semplicemente strepitose. Sto cedendo la 67 cm solo perché è simile alla 71 e oserei dire doppione ( ho lanciato i dati su quella da cedere tra 67.e 71 ed è uscita la più corta).
 
Caro Collega, se ben ricordo erano quelle delle prime produzioni Beretta. Grandi Canne, puoi sparare con grande fiducia e Ti devi considerare un fortunato possessore.
Ci vorrebbe il Grande Oliviero x la disamina storica e filosofia tecnica costruttiva essendo Lui uno del settore produttivo e non solo: su Breda e Beretta conosce pressoché tutto (quasi inarrivabile, almeno x me). bye b

Oliviero per il momento non è ancora intervenuto, è intevenuto Claudio76 e qualcun'altro e qualche informazione gliela stanno fornendo ....:)
 
Ciao, io ho provato questa canna sul Beretta di mio suocero 67*** forata 18.3.......ogni volta che uso quel fucile mi da grandi soddisfazioni.
Secondo me a parità di altre canne beretta tira un po più stretta ma è un'ottima canna, una delle migliori.
 
buonasera a tutti ho acquistato una canna beretta senza bindella fondo piatto cam.70 lunga cm.71 tre stelle per fucili serie 300, se qualcuno la possiede se mi può dare informazioni sulle prestazioni balistiche, e se qualcuno sa cosa significa una lettera piccola M sotto la base del bicchierino, ringrazio in anticipo.

Fortunato ad averla è dir poco👍, io ho la 67*** 18,3 con bindella acquistata quasi 30anni fa , mi serviva qualcosa di più corto rispetto alla 71** per cacciare negli uliveti in vagante ma allo stesso tempo volevo la stessa resa sui tiri impegnativi al pulito, e questa combinazione di canna me l’ha dato; ritengo che la tua 71*** sia ancora più performante nella distribuzione della rosata per tiri lunghi con le demimagnum che quella canna digerisce senza problemi😉🙋‍♂️
 
se il fucile ti calza a pennello e quella canna è della vecchia costruzione beretta oggi non ne troverai migliori a girare tutte le fabbriche del mondo
 

s.etienne

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
1
buonasera a tutti ho acquistato una canna beretta senza bindella fondo piatto cam.70 lunga cm.71 tre stelle per fucili serie 300, se qualcuno la possiede se mi può dare informazioni sulle prestazioni balistiche, e se qualcuno sa cosa significa una lettera piccola M sotto la base del bicchierino, ringrazio in anticipo.
 
[No message]
 

Allegati

  • photo68774.jpg
    photo68774.jpg
    26.1 KB · Visite: 4
  • photo68775.jpg
    photo68775.jpg
    47.6 KB · Visite: 3
  • photo68776.jpg
    photo68776.jpg
    23.3 KB · Visite: 1
  • photo68777.jpg
    photo68777.jpg
    54.4 KB · Visite: 3
  • photo68778.jpg
    photo68778.jpg
    46.3 KB · Visite: 4
Caro Collega, se ben ricordo erano quelle delle prime produzioni Beretta. Grandi Canne, puoi sparare con grande fiducia e Ti devi considerare un fortunato possessore.
Ci vorrebbe il Grande Oliviero x la disamina storica e filosofia tecnica costruttiva essendo Lui uno del settore produttivo e non solo: su Breda e Beretta conosce pressoché tutto (quasi inarrivabile, almeno x me). bye b
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto