buonasera a tutti ho acquistato una canna beretta senza bindella fondo piatto cam.70 lunga cm.71 tre stelle per fucili serie 300, se qualcuno la possiede se mi può dare informazioni sulle prestazioni balistiche, e se qualcuno sa cosa significa una lettera piccola M sotto la base del bicchierino, ringrazio in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
canna beretta senza bindella fondo piatto serie 300
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Caro Collega, se ben ricordo erano quelle delle prime produzioni Beretta. Grandi Canne, puoi sparare con grande fiducia e Ti devi considerare un fortunato possessore.
Ci vorrebbe il Grande Oliviero x la disamina storica e filosofia tecnica costruttiva essendo Lui uno del settore produttivo e non solo: su Breda e Beretta conosce pressoché tutto (quasi inarrivabile, almeno x me). bye bs.etienne piace questo post.Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe
"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da 58beppe Visualizza il messaggioCaro Collega, se ben ricordo erano quelle delle prime produzioni Beretta. Grandi Canne, puoi sparare con grande fiducia e Ti devi considerare un fortunato possessore.
Ci vorrebbe il Grande Oliviero x la disamina storica e filosofia tecnica costruttiva essendo Lui uno del settore produttivo e non solo: su Breda e Beretta conosce pressoché tutto (quasi inarrivabile, almeno x me). bye b
s.etienne piace questo post.Ciao
Stefano
-
Ciao, io ho provato questa canna sul Beretta di mio suocero 67*** forata 18.3.......ogni volta che uso quel fucile mi da grandi soddisfazioni.
Secondo me a parità di altre canne beretta tira un po più stretta ma è un'ottima canna, una delle migliori.
s.etienne piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da s.etienne Visualizza il messaggiobuonasera a tutti ho acquistato una canna beretta senza bindella fondo piatto cam.70 lunga cm.71 tre stelle per fucili serie 300, se qualcuno la possiede se mi può dare informazioni sulle prestazioni balistiche, e se qualcuno sa cosa significa una lettera piccola M sotto la base del bicchierino, ringrazio in anticipo.
s.etienne piace questo post.Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.
martino de michele
" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
Un Cacciatore.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Ho trovato questa discussione per caso e cercando tutt'altro. Posso dirti che ho sia 67 che 71 cm identiche tra loro in tutto, sb, f. p. 18,3 tre stelle. Sono semplicemente strepitose. Sto cedendo la 67 cm solo perché è simile alla 71 e oserei dire doppione ( ho lanciato i dati su quella da cedere tra 67.e 71 ed è uscita la più corta).
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da jzciaLa settimana scorsa, in campagna a potare delle piante di ulivi, sono stato tutti i giorni in ottima compagnia canterina.
Sabato è venuto pure...oggi, 13:30 -
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da fabio d.t.Leggendo anche i puntuali interventi di Giuseppe 70 avevo capito che nell'entroterra qualcosa c'è, impressionante invece quello che non c'è nelle zone...oggi, 13:06
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da todo61Buongiorno, ieri ad asparagi visto qche tordo nei campi, colombi zero 🤔,merli idem,asparagi per una frittatina che naturalmente non mi toccherà 😥...oggi, 12:55
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da A.leNella riserva in Sabina dove scorrazzo io d'inverno.... ancora OTTIMA presenza di tordi.
Belli..... cicciotti.... paffuti........oggi, 12:26 -
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da A.leForse è proprio perché abbiamo lasciato perdere per troppo tempo che ora dobbiamo rincorrere la verità e farci perdonare di esistere...
In un...oggi, 10:43 -
Rispondi a Piega Benelli 201 SL80da ANTONIO25Ciao buongiorno possiedo anch'io lo stesso fucile non sl80 ma il 121 classico S.E. non ho mai visto piastrine per la piega ne su questo ne sul fratello...oggi, 10:41
-
Rispondi a batteria invernaleda Ale_Maffe_Rieccomi e scusa ancora per il ritardo, i bug del forum non aiutano xD
Comunque, riassumendo:
1. Se la Beretti è sempre andata bene, continua...-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 10:31 -
-
da Federico_88Il mio piccolo Argus (Bracco Italiano di 7 mesi) è insostituibile; il problema è che in liguria (volutamente in minuscolo) la Caccia con il cane da...
-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
oggi, 10:20 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da fabio d.t.Lasciamo perdere le minchiate giornalistiche, ne và del fegato. Tornando ai migratori del centro in periodo di ripasso. Segnalo che, nonostante km e...oggi, 08:21
COMMENTA