Re: cartucce da tiro uso venatorio cal 20

Confermo le rc 20 28gr 71/2 per la preapertura sono una bomba,anzi un'ottima medicina. [3]
Le F2 legend 28 gr pb 71/2 le ho provate qualche anno fa' ma non mi so' piaciute per niente sembravano bombe a mano.
 
Re: cartucce da tiro uso venatorio cal 20

io uso alla preapertura fiocchi top trap 28 gr. 7 mezzo ottime [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
36
quanti di voi usano cartucce da tiro a caccia...quali?? per quali cacce ..in che periodo???
io con il caldo ho usato spesso le rio 7 1/2 (fagiano 2 botta...in basculante light)....per il nome e la polvere mi hanno sempre incuriosito le f2 legend....come sono fatte es le 24 gr sono senza contenitore???
 
Re: cartucce da tiro uso venatorio cal 20

Le RC T3 da 28 g Pb 7 e 1/2 all'apertura per tortore e colombi... ottime, anche a fagiani con cane da ferma.
 
Re: cartucce da tiro uso venatorio cal 20

Usavo le F2 legend (ora non piu per reperimento) in piombo 9 1/2 e mi andavano bene spacialmente alle allodole, o ai primi tordi...
 
Re: cartucce da tiro uso venatorio cal 20

posso confermare che all'apertura le RC 28gr.pb 7,5 vanno molto bene per i fagiani,mentre uso le pb.9,5 per le quaglie,questo solo con il cane da ferma,per altri uccelli mai provate
 
Re: cartucce da tiro uso venatorio cal 20

Cheddite FreeShoot pb8 e Sporting 7 1/2 tutto l'anno per tordi&co. [rk01_050.gif] [5a]
 
Re: cartucce da tiro uso venatorio cal 20

dottorPagni ha scritto:
Le RC T3 da 28 g Pb 7 e 1/2 all'apertura per tortore e colombi... ottime, anche a fagiani con cane da ferma.


quoto!!!! io le trovo ottime cartucce

comunque rendono meglio con il freddo in quanto caricate con la Tecna ( se non sbaglio)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto