Piega e vantaggio da TRAP in un fucile da caccia.

Re: Piega e vantaggio da TRAP in un fucile da caccia.

certo che puoi!! la differenza sostanziale infatti è proprio nella differenza della piega del calcio!! in dotazione con i beneli infatti danno una piastrina di piega che porta il valore a 45...esattamente come un fucile trap
 

schiopparo

Utente Registrato
Messaggi
45
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Vorrei chiedere un' informazione agli utenti del forum. Nei fucili a piega e vantaggio regolabili è possibile regolare il calcio per una impostazione da TRAP? Posso cioè sostituire al fucile da tiro (ovviamente per iniziare e prendere la mano con un fucile più dritto) un fucile da caccia regolato come tale? Altro dubbio, per l'impostazione da trap, nell'eventualità come debbo regolare il calcio???
Saluti.
 
Re: Piega e vantaggio da TRAP in un fucile da caccia.

Ma quindi a prescindere dalla mia statura, dalla mia lunghezza del braccio e del collo debbo regolare indifferentemente la piega al valore di 45? Per il vantaggio credo che resti invariato in ogni caso vero?
Saluti.
 
Re: Piega e vantaggio da TRAP in un fucile da caccia.

Eh.no caro Schiopparo ci sono delle misure precise da rispettare+o-secondo la statura,lunghezza di braccio ed avambraccio,collo.Il vantaggio è dato dalla larghezza o meno del volto.Considera che il fucile ti dovrebbe appoggiare sotto lo zigomo... [20] [5a]
 
Re: Piega e vantaggio da TRAP in un fucile da caccia.

[5a] [5a] La piegha da tiro, ossia il fucile più dritto, ti consentirà di sparare sotto il piattello e quindi vedrai tutto il bersaglio cosa non da poco.Il vantaggio o piega ti potrà aiutare nei piattelli destri (se sei destro e viceversa), mentre sarai più impacciato con i sinistri, l'importante è come sempre il perfetto allineamento bindella mirino, cosa che un buon calcista saprà subito riconoscere.Auguri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto