Re: WINCHESTER STANDARD CAL 12

io l ho sparata per tanti anni e mi ha dato sempre soddisfazione, ultimamente l avevo abbandonata per i costi elevati,proprio quest anno ne ho comperati 2 pacchi per l apertura piombo 5. costo di un pacco 7.40 euro,i prezzi da voi come sono?
 
Re: WINCHESTER STANDARD CAL 12

angioletto ha scritto:
io l ho sparata per tanti anni e mi ha dato sempre soddisfazione, ultimamente l avevo abbandonata per i costi elevati,proprio quest anno ne ho comperati 2 pacchi per l apertura piombo 5. costo di un pacco 7.40 euro,i prezzi da voi come sono?

Vanno dai 7 ai 7,50€
 
Ciao ragazzi io uso la standard n° 5 a cornacchie sono micidiali a 50 metri circa vengono giu' morte e stecchite per me sono fenomenali.
 
Re: WINCHESTER STANDARD CAL 12

Beh, secondo ggramoli vanno bene col freddo, secondo winchester88 vanno bene col caldo e secondo il socio di Brandano vanno bene quando piove o c'è molta umidità... allora esiste la cartuccia universale!!!
 
Re: WINCHESTER STANDARD CAL 12

Seabear ha scritto:
Beh, secondo ggramoli vanno bene col freddo, secondo winchester88 vanno bene col caldo e secondo il socio di Brandano vanno bene quando piove o c'è molta umidità... allora esiste la cartuccia universale!!!

ahahahahahah!!!! Vero!!!! bho vi dico cosi' perche' l'altro giorno mentre tornavamo dalla 1° spedizione annuale di acquisto cartucce avendo comprato roba caricata con CSB1 e GM3 alla domanda, ma quando piove ed è umido cosa si spara lui mi ha risposto , si spara le standard. A me non piace molto infatti optero' per qualcosa caricato con S4 che , correggietemi per favore se sbaglio, dovrebbe andare benino con quelle situazioni di tempo.
 
posseggo cartucce winchester di 15,e 20 anni fà, mi furono regalate da mio nonno e altre di un amico di famiglia che ha cambiato dal 12 al 20.

e sono: standard 33gr piombo 6.7.8
thunder : piombo 7,5
ranger: 32 gr piombo 10 di colore rosso, e la blu piombo 9.
xx: 35 gr piombo 7
x trap piombo 7,5
trap 200.

sono tutte originali di fabbrica winchester non della b&p. hanno pure la solita sorta di saldatura nella chiusura.

saranno un 300 in tutto ogni tanto le sparo qualcuna e devo dire che non ci sono paragoni con quelle moderne.
cavolo che cartucce.....l'ultima sparata sabato su un coniglio sui 40 mt standard 33 piombo 6...non vi dico il risultato. immaginate voi.

saluti
 
Re: WINCHESTER STANDARD CAL 12

quest'anno nn mi hanno entusiasmato, qualche anno fa erano ottime, forse nn sono capitato io nelle giuste condizioni, cmq le riprenderò per una prova definitiva :wink:
 
Re: WINCHESTER STANDARD CAL 12

prestazioni sempre costanti con il freddo... solo che dalle mie parti arrivano a costare 7,50€... troppo care per una cartuccia da 33 gr
 
Mi erano rimasti dei pacchi delle vecchie che centellinavo (erano di mio nonno)...le ho finite l'anno scorso... La tiro a tordi da novembre in poi da quando comincia a far freddo a fine caccia. Mi trovo molto bene ma è vero che il costo è un pò elevato anch'io la trovo sui 7 euri. Un pò incostante ma cmq un'ottima cartuccia!!! La tiro anche ai beccaccini quindi direi che anche con l'umidità va bene, l'importante è che ci sia una temperatura medio bassa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto