Dienne

Utente Registrato
Messaggi
1,066
Punteggio reazioni
26
Punti
148
Quanto pesano rispettivamente le 2 palle Gualandi calibro 20 sia normale che Magnum, se esiste; siccome sono entrato in possesso di 5 esemplari che pesano appena un po' di più di 20 gr compreso anche il peso della borra in plastica, vorrei capire di quale si tratta e magari ottenere anche una dose con la MBx36.
 
Re: Palla Gualandi calibro 20

Concordo con Marco: la Gualandi non produce una linea magnum relativa al calibro 20.
Per togliere ogni dubbio, allego l'immagine della serie "Borra-Proiettile" estratta direttamente dal sito Gualandi:

P_28_BorrProiet.jpg


Saluti
 
Re: Palla Gualandi calibro 20

io tempo fa ho chiesto delle cariche per suddette borre-proiettile e mi è stato consigliato di caricare 1,60-1,65 di Mbx36 e palla gualandi... è giusta come carica?
 
Re: Palla Gualandi calibro 20

killer92 ha scritto:
io tempo fa ho chiesto delle cariche per suddette borre-proiettile e mi è stato consigliato di caricare 1,60-1,65 di Mbx36 e palla gualandi... è giusta come carica?
ciao killer ,
hai provato le dosi ? 1,60-1,65 dalle prove ke ho fatto alzano da paura a 30m devo stare 1m sotto , inizia a stare giusta a 100m , un purceddu a 100m tra la macchi nn lo vedi
 
Re: Palla Gualandi calibro 20

antonio bozzano ha scritto:
Giuseppe, scusa i 25,5 gr. sono comprensivi della borra attaccata al proiettile oppure no?
Peso complessivo medio. Ovviamente da palla a palla ci sarà qualche scarto di peso di più o meno qualche decimo di grammo.

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto