Re: Fiocchi PL 2 chi la conosce?

auto5 ha scritto:
rodolfosuper90 ha scritto:
Visitando il sito della fiocchi ho visto questa cartuccia che non avevo mai visto e ne sentito.
http://www.fiocchigfl.it/site/index.php ... 5&prod=850

Rodo ci stannò tante cartuccie bone propio co sta ciofeca de Fiocchi [badair.gif] te dovevi impressiona,voi na bella cartuccietta con la bior spara le free shoot [20] della cheddite dal piombo 8 al 12 ci fai tutto quello che vuoi

Non farà cartucce bellissime la maggior parte di quelle Fiocchi, ma se ad esempio parliamo di bior le Nova Bior almeno per me erano fenomenali (speriamo quest'anno nelle nuove Fiocchi)!

Io comunque anch'io non conosco questa cartuccia, un armiere della mia città mi disse qualche giorno fa che dovevano arrivargli in promozione, ma onestamente non conoscendola e per non sapere né leggere né scrivere spendo 1 euro - 1 euro e 50 in più e mi prendo come del resto ha detto bene auto5 le Free Shots che insieme alle Fiocchi Nova Bior (queste più che altro ad allodole a dire il vero ma anche a tordi) sono le mie cartucce preferite e che comunque sia a tordi che ad allodole si possono usare tranquillamente. Se posso darti un consiglio prendi Free Shot 30 grammi o Drago 29 grammi piombo 11 per le allodole e Free Shot 33 grammi piombo 10 - 9 per i tordi!
 
Re: Fiocchi PL 2 chi la conosce?

Marbizzaboy ha scritto:
auto5 ha scritto:
rodolfosuper90 ha scritto:
Visitando il sito della fiocchi ho visto questa cartuccia che non avevo mai visto e ne sentito.
http://www.fiocchigfl.it/site/index.php ... 5&prod=850

Rodo ci stannò tante cartuccie bone propio co sta ciofeca de Fiocchi [badair.gif] te dovevi impressiona,voi na bella cartuccietta con la bior spara le free shoot [20] della cheddite dal piombo 8 al 12 ci fai tutto quello che vuoi

Non farà cartucce bellissime la maggior parte di quelle Fiocchi, ma se ad esempio parliamo di bior le Nova Bior almeno per me erano fenomenali (speriamo quest'anno nelle nuove Fiocchi)!

Io comunque anch'io non conosco questa cartuccia, un armiere della mia città mi disse qualche giorno fa che dovevano arrivargli in promozione, ma onestamente non conoscendola e per non sapere né leggere né scrivere spendo 1 euro - 1 euro e 50 in più e mi prendo come del resto ha detto bene auto5 le Free Shots che insieme alle Fiocchi Nova Bior (queste più che altro ad allodole a dire il vero ma anche a tordi) sono le mie cartucce preferite e che comunque sia a tordi che ad allodole si possono usare tranquillamente. Se posso darti un consiglio prendi Free Shot 30 grammi o Drago 29 grammi piombo 11 per le allodole e Free Shot 33 grammi piombo 10 - 9 per i tordi!

Chiedevo per pura curiosità, visto che mi trovo bene con le nova bior da 31g (lunedì ne ho comprato un cartone) volevo sapere queste come andavano visto che sono sempre bior e con solo un grammo in meno, io le free shot da 33 le ho provate ma non mi hanno entusiasmato per niente mi sono trovato meglio con le GP UNIVERSAL da 32g della B&P, voi che ne pensate delle GP? con che clima si sparano?
P.S. ma le nova bior che ho comprato sono già con la nuova polvere?
 
Re: Fiocchi PL 2 chi la conosce?

ciao rodolfo di queste cartucce me ne regalarono un paio di scatole 2 anni fà erano assemblate con 616 polvere rex32? in dose 1,50 piombo gr 30 le ho trovate discrete in quelle belle giornate ottobrine intorno ai 20 °c
 
Re: Fiocchi PL 2 chi la conosce?

Io con tutta la gamma fiocchi non mi trovo bene, quindi probabilmente sono prevenuto. La nuova bior 31g, secondo me è l'unica cartucci che si salva, le 30g ne ho comprate un pacco l'anno passato e non mi sono trovato per niente bene. Le ho tirate sia alle lodole sia ai tordi ma con pessimi risultati.

Saluti.
 
Re: Fiocchi PL 2 chi la conosce?

rodolfosuper90 ha scritto:
Visitando il sito della fiocchi ho visto questa cartuccia che non avevo mai visto e ne sentito.
http://www.fiocchigfl.it/site/index.php ... 5&prod=850

Rodo ci stannò tante cartuccie bone propio co sta ciofeca de Fiocchi [badair.gif] te dovevi impressiona,voi na bella cartuccietta con la bior spara le free shoot [20] della cheddite dal piombo 8 al 12 ci fai tutto quello che vuoi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto