Novizio

Utente Registrato
Messaggi
298
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve a tutti...ho trovato questa vecchia bobina tra gli attrezzi da ricarica di mio padre...mi ha colpito la fattura non certo scadente e vorrei avere consigli su un suo possibile utilizzo per orlo tondo su cartone e plastica con trapano a colonna...secondo voi può andar bene? Potete darmi qualche informazione su questa bobina...ha una T stampata sul retro..
sam0015f.jpg

sam0017u.jpg

sam0016o.jpg
 
Re: Vecchia bobina in acciaio

io ne uso una piu' vecchia forse della tua , avra' 60anni e piu', e fa un ''becco di civetta'' bellissimo sia nelle chiusure a tonda sia nel ripasso delle stellari..poi ne ho una in ottone coeva che fa un orlo a ''goccia'' bello nelle tonde ,ma non mi piace nelle stellari
pap
 
Re: Vecchia bobina in acciaio

Ne ho una identica per il cal 28; sono bobine per orlatrici manuali ma si possono usare anche su macchine elettriche...
Diciamo che fà un orlo più che decente e siccome carico poco il 28 a me và benissimo!
 
Re: Vecchia bobina in acciaio

Anch'io ne uso una identica in un orlatore manuale, per caricare cartucce old style e ''lavora'' egregiamente....
 
Re: Vecchia bobina in acciaio

Anche io ne uso una uguale da non so quanti anni e mi trovo benissimo , orlo tondo , la mia cal 28
 
Re: Vecchia bobina in acciaio

Ne hanno regalata una uguale e la uso solo per orlo tondo, da allora quella della cortini ho pensato di venderla per initulizzo.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto