Re: x gli amici di brescia

be grazie paolo te ne sarei molto grato li cerco da piu di 5 mesi e adesso nn so piu dove sbattermi la testa so ke e un fucile vecchio ma ci sono affezionato e stato un lascito del mio nonno e tra l altro e un arma fenomenale da una vita ke spara mai avuto problemi solo ora dopo nn so quanto si sono spezati qst maledetti percussori cmq ti ringrazio ancora spero di sentirti al piu presto x notizie ciao
 
Re: x gli amici di brescia

pure io ho un diamond cal 12 .. si fatica a trovare i pezzi di ricambio in quanto sono parecchi anni che e'fuori produzione .. pero nulla e' impossibile ..
appena vado dal "meccanico"di armi chiedo informazioni sulla possibile reperibilità o eventuale ricostruzione degli stessi ..
 

cacciatore siciliano

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
1
Punti
6
mi rivolgo a voi xke o un problema e chiedo se gentilmente qualcuno di voi possa aitarmi, allora a gia piu di 5 mesi ke cerco un paio di percussori di un mio fucile franchi daimond big cal 12 in ttt la sicilia ma niente edi niente qui gli armieri Ti girano e ti rigirano ma poi nn concludono nulla allora chiedo a voi se potreste gentilmente aiutarmi grazie in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto