Re: Cartucce TAV per calibro 28

scusate...ma che senso ha tirare con un 28 cartucce da 24 grammi ????a sto punto sparate col 20....cmq...lascia stare le cartucce commerciale...carica 0.75\0.8 sipe per 18 g piompo 8.....vai tranquillissimo!da delle rosate spettacolari...fin ora è la più efficace che ho provato...la prossima sarà la tecna...cmq usa chiusura orlata e bossolo da 65 cx1000
 
Re: Cartucce TAV per calibro 28

Brandano,prova Cheddite gr28 pb71/2,B&P 26 gr pb8 Fiocchi HV,NSI hunting28gr,suvvia fatti un giro per armerie e attento alle vipere intorno al portafoglio perchè se poi ti piacesse il 28...se puoi il 10 c.m.c'è il gran premio a TAV Montecatini Tme,vieni a vedere cosa si può fare con un 28 e..mi dirai. AD MAIORA! [saporito.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Cartucce TAV per calibro 28

gengiva ha scritto:
Brandano,prova Cheddite gr28 pb71/2,B&P 26 gr pb8 Fiocchi HV,NSI hunting28gr,suvvia fatti un giro per armerie e attento alle vipere intorno al portafoglio perchè se poi ti piacesse il 28...se puoi il 10 c.m.c'è il gran premio a TAV Montecatini Tme,vieni a vedere cosa si può fare con un 28 e..mi dirai. AD MAIORA! [saporito.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Praticamente cartucce normali con piombo 7.5!!
No a Montecatini non vengo perchè altrimenti vi faccio passare male!!! [marameo.gif]
 

Brandano

Utente Registrato
Messaggi
1,362
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Buongiorno a tutti , vorrei per sfizio adoperare il mio sovrapposto calibro 28 al TAV per far due risate , ma non ho idea se esistono cartucce da piattello per questo calibro ed eventualmente quali tipologie. Aspetto consigli , grazie a tutti!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto