ricky76

Utente Registrato
Messaggi
141
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti,

oggi ho portato 3 fucile a revisione da un armaiolo consigliatomi da un amico "fabio petricola di roma" sembra molto serio e poi mi fido del mio amico.
i fucili in questione sono:
1)doppietta bayard cani esterni (in condizioni pessime sia di ferri che di legni), e mi ha detto che tornerà ad antichi splendori e potrò di nuovo usarla senza esagerare e con cartucce leggere.... pensare che mio padre 20 anni fa ci tirava 36/38 gr.....che rischio, proprio perchè apparteva a Lui, e nonostante sappia che non è un arma di valore ho deciso di riportarla agli antichi fasti;
2) beretta 687 eell cal 20, gli faccio mettere il bigrillo perchè ci caccio meglio e sopratutto gli faccio rifare calcio ed asta ad olio, quindi gli farò togliere tutta la copertura in poliestere
3)semplice messa a punto per il crio super sport....

vi posto foto
 
Ciao a tutti,

oggi ho portato 3 fucile a revisione da un armaiolo consigliatomi da un amico "fabio petricola di roma" sembra molto serio e poi mi fido del mio amico.
i fucili in questione sono:
3)semplice messa a punto per il crio super sport....

Tanto per capire ... che tipo di messa a punto devi fare sul crio super sport? Te lo chiedo perchè anche io sono andato da lui con lo stesso fucile per un problema di vantaggio e non ho risolto. Sono dovuto andare fuori Roma x metterlo a posto.
Eppoi quanto ti prende per rifare il calcio e l'asta? Grazie.

- - - Aggiornato - - -
Sai se lavora anche sulle carabine?

Presumo di si visto che fa caccia di selezione....
 
Conosco Fabio e devo dire essere un ottimo artigiano quindi confermo!
Per par conditio, ad onor del vero, bisogna che evidenzi anche Giancarlo in Via delle Palme 24 a Centocelle.
Entrambi ottime persone e professionisti seri.

Ciao Massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto