Salve Federic,
Io la N350 l'ho provata,non so se sia all'altezza della JK3 (così tanta blasonata), ci hoi fatto delle belle cartucce con 48 gr., prendendo dei bei carnieri di germani alla piana di ct.
Il prezzo e circa 23-25 euro al barattolo (la importano in barattoli di plastica nera.) e penso che la puoi trovare facilmente ovunque anche perchè è usata da tanti ricaricatori di pistola.Se vuoi ti passo le dosi ma le MIE NON SONO PROVATE AL BANCO ma solo sulle latte di olio da frittura da 25 lt., quindi non ti so dire che V0 abbiano ne tantomeno le pressioni che sviluppino.
P:S: sparo con un semiauto Benelli
Cordialità
 
ciao Leo, ti sarei grato delle dosi, poi anche io faccio le prove sulle latte da olio messe davanti ad una piastra di metallo che mi fa' vedere la rosata.
Le latte da olio da un kg piene di acqua mi fanno vedere la potenza e penetrazione e la piastra la rosata. Ho ottimizzato molte dosi cosi', poi e' sull'animale che vedi il risultato vero.
Se puoi darmi le dosi della n350 la cerco e provo dose da 42 o 48 gr.

Mi dicono che e' polvere buona sia con il freddo che all'apertura.

carichi sempre dode uguale oppure cambi con il freddo?

ti ringrazio, federic
 
federic, di certo non puo competere con la eccellente JK3, comunque a parte qualche lotto molto vivace( chiedete anche a GG), è una discreta polvere per cariche pesanti,predilige però in particolar modo ( o meglio dire rende meglio nei climi freddi).KIller1
 

federic

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
412
Punteggio reazioni
172
Punti
203
qualcuno mi sa' dare info sulla polvere :

VihtaVuori N350

che mi dicono sia molto simile nella resa alla mitica JK3 che e' introvabile.

la vorrei usare per le semimagnum da 42 gr invernali.

Si trova bene in Italia?

grazie federic
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto