Re: DISPERSANTE CAL 20 PER IL CALDO....QUALE???

ad un amico so che molto bene la rex gialla in bossolo CH 20/67t3 cxmil 1.30x25 pb9, se non ricordo male la caricava con il dispersante gualandi, chiusura tonda ma sinceramente non so a che quota.
devo dire che ci ha fatto bei tiri, io non le sparo perchè a quaglie ho paura per i cani e poi ho quasi sempre spazio per farle allungare....
 
Re: DISPERSANTE CAL 20 PER IL CALDO....QUALE???

Ciao Robertino, secondo ke caccia vuoi fare qualke dispersante nel cal.20 la trovi o potresti trovare qualke cartuccia da skeet pb9.5,ma se ti vuoi mettere a caricarle tu, devi vedere prima di trovare le croci da mettere sulle borre in feltro o sulle borre in plastica e togliere i petali e aumentare di 5 o 10 ctg la dose di polvere per aumentare già da poki metri la dispersione dei pallini,fare una cartuccia con borra feltro e kiusura tonda o con 2 numeri diversi di pallini tipo 8-10 o 7-9 col piombo piu grosso a contatto con la borra e il più piccolo con l'orlatura,cosikkè il piombo più grosso spinga il piccolo,perkè di massa e quindi velocità maggiore aumentando sempre la dispersione,se la kiudi ad orlo tondo disperderà ancora di più...
 
Re: DISPERSANTE CAL 20 PER IL CALDO....QUALE???

Scusa ma le dispersanti alla preapertura a che le vuoi sparare ?
 
Messaggi
1,342
Punteggio reazioni
0
Punti
36
ciao a tutti...anche quest'anno faro' l'apertura(se ce la fanno fare) con il cal 20....e anche il mio amico che sara' con me si portera' il suo nuovo beccaccia cal 20...avete qualche buona cartuccia dispersante da consigliarmi che vada con il caldo? 24-26 gr? oppure qualche dose da provare in casa??? grazie in anticipo...
 
Re: DISPERSANTE CAL 20 PER IL CALDO....QUALE???

se non mi confondo (che può succedere)a me sembra di ricordare la rex!!!ma adesso sò che la rex smettevano di farla!!!cmq la proverò la tua cartuccia x curiosità!!!ciao
 
Re: DISPERSANTE CAL 20 PER IL CALDO....QUALE???

Salve raga una cartuccia molto buona ve la posso consigliare io ma è difficile da trovare da me non si trova figuratevi che un pacco me lo feci portare da mio cugino da Roma, si chiama AZ20 è della Maionchi, è più che ottima provatela e fatemi sapere [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto