Flavio70

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buonasera mi sono appena registrato, qualcuno sa dirmi se la canna del mio Breda eco cal 20 è una vera Breda r. L'ho comprato nel 2014 ma sulla canna ci sono le lettere cc che dovrebbe risalire al 2008. Sulla canna c'è la scritta Breda r ma le facevano a quell'epoca? non l'anno fatte fino al 1998. Grazie
 
(Untitled)

Forse la r con cerchietto è finta, pensavo a una castoom ma sicuramente non è quella. Grazie bruno per avermi risposto
 
Credo e dico credo, che nel 2014 il marchio Breda era gia stato rilevato dalla Marocchi e quindi se la canna non e'produzione Marocchi e'sicuro produzione Benelli.
Bruno.
 
(Untitled)

Si ma la canna risale al 2008 perciò mi è venuto il dubbio fosse Breda r si dice che ne hanno fatte 200 ma modello irys castoom
 
Le Breda Iris custom sono state prodotte dalla Breda solamente in cal.12, lunghezza canne 68cm e 70cm, corredate di strozzatore interni Briley a parete sottile. Non mi risulta siano state prodotte breda Custom cal.20, anche perché strozzatori a pareti sottili del cal.20 non esistono.
 
(Untitled)

Grazie Matteo non lo sapevo che le custom l'anno fatte solo cal 12 ora è più chiaro sicuramente è una Benelli ma ci hanno messo la scritta Breda r. Ho anche un astrolux del 1990 comprato nuovo e a solo la scritta Breda e l'anno scorso ho preso un vecchio antares a l.r con vera canna breda r ma ancora la devo provare bene questa canna.
 
(Untitled)

È vero l'astro è un fucilone mai dato problemi e poi che tiri che fa l'antares ci devo prendere la mano per il fatto che è a mollone e la pistola del calcio un po' piccola e ho dovuto adattare il calcio con cartone e nastro per me troppo piegato comunque l'anno scorso ci sono uscito un paio di volte hai colombaccio e mi è rimasta impressa una fucilata a distanza non ci avrei mai creduto che bestia
 
Buonasera a tutti. Sono nuovo del gruppo e mi chiamo Andrea da Brescia. Vorrei delle informazioni. Ho una doppietta Poli onix fatta modificare e portata a canne 62 strozzatura 5☆ e 4☆ forata 16,1. Vorrei capire con cartuccia con contenitore che tiro utile posso avere e la differenza tra avere un anima stretta ad una da 16,1. Grazie

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Stai facendo molta confusione, le canne prodotte dallo stabilimento Benelli di Urbino hanno su di esse inscritto il marchio Benelli armi S.p.a., le canne prodotte dalla vecchia Breda, oggi breda-Marocchi con sede in Sarezzo (Bs) troverai inscritto breda, breda r, breda quality ecc. ecc. Come puoi vedere sono due stabilimenti completamente estranei, l’unica cosa che li accomuna è che in alcuni modelli inerziali breda che ormai tutti noi conosciamo, le canne sono compatibili anche con i modelli Benelli e viceversa.
Comunque sia la Marocchi / breda, ancora tutt’oggi a mio modesto parere produce ancora ottime canne!
 
(Untitled)

Ciao bruno ho visto solo la foto e c'è scritto canna cilindrica 71 magnum e si intravede il mirino incassato tipo Breda r e si vede anche che c'è la filettatura per prolunghe appena apre posso vado a vederlo
 
(Untitled)

buonasera a tutti io posseggo due breda altair magnum con canne da 76 cm una stella, sono due gemelli, vi posso assicurare checagli acquatici e al colombaccio sono micidiali, ovviamente canne Breda r
 
Mi dispiace contraddirti Gino, ma le 76 sono Breda bmb e non Breda R!!! Lo noti anche dalla bindella zigrinata Beretta e mirino Beretta, aggiungo manicotto di pezzo e non avvitato e cromato.
Occhio che e' una grande canna ugualmente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto