annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solvente per pulizia fucile??

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Solvente per pulizia fucile??

scusate la domanda.....ma per i fucili camo va' bene qualsiasi solvente o ce ne sono di quelli che li danneggiano?

COMMENTA

Originariamente inviato da fra84
      io i pennelli non li lavo...li ripulisco con un po di solvente e scottex ed una soffiata di compressore...tornano nuovi!!!!

Io faccio la stessa cosa. poi la quantita' usata non dev'essere molta.
      W la caccia

Vincenzo

COMMENTA

ragazzi vi devo propio insegnare tutto!!!!il petrolio bianco evapora...provate a lasciare in una tazza un dito di petrolio!!!e guardate quando evapora!!
        --------------------------------NUDO E NEL BOSCO SONO SEMPRE A MIO AGIO---------D.M.--------------------

COMMENTA

eh si che faccio evaporare un litro di petrolio in garage...... già puzza!!!

COMMENTA

be ma quanto ne doperi!!!!io per pulire un automatico ne verso in una tazza da thè un dito scarso e già mi basta!!x il sovrapposto bagno appena uno straccio!!!all'ora il tuo problema è un'altro.... dove lo sprechi....
            --------------------------------NUDO E NEL BOSCO SONO SEMPRE A MIO AGIO---------D.M.--------------------

COMMENTA

no spiego: di solito uso delle vasche di vetro o batattolo da 500gr e ci tengo in ammollo strozzatori pistone scs ...quindi dopo 2 anni è l'ora di cambiarlo!!!!
              per gli straccetti o pezze per la canna li butto nell'immondizia ...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X