Spring.er

Utente Registrato
Messaggi
454
Punteggio reazioni
271
Punti
73
Buon pomeriggio. Oggi pulendo il mio benelli comfort mi sono reso conto dell "effetto resina" sul calcio e sull astina...
A vedere a occhio sembra che in alcuni punti si sia formata questa specie di colla che rende sgradevole il passaggio della mano su essa, mentre in altri il polimero é a posto...volevo sapere se c era modo di pulirla, di mandarla via oppure cosa devo fare.
Ho rifatto il post in quanto tutte le informazioni che ho trovato vanno una contro l altra.
Sono titubante sul fatto di rimandarlo a benelli in quanto il fucile é usato e la garanzia é scaduta nel 2017. Se qualcuno ha qualche rimedio o a utilizzato qualche prodotto.. ho provato a usare uno straccio con l acqua e poi dare con uno straccio un po di olio al silicone..non ho cavato la patina pero l effetto appiccicoso non c e piu...ovviamente prima di farlo su tutto il fucile vorrei capire se funziona prima di ritrovarmi col polimero distrutto...

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Ciao springer, purtroppo è un difetto e non puoi fare niente però benelli ha ricosciuto il difetto e (almeno fino al 2019) cambiava le parti gratuitamente anche senza garanzia.
Io ho avuto lo stesso problema e ho pagato solo le spese di spedizione.
Dovresti chiamare in azienda oppure portarlo dall'armiere e vedere se ancora li cambiano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto