O e' una malfunzione, o questo forum non ce lo facevo cosi' meschino

Personalmente non capisco perchè ogni anno, nel periodo di caccia chiusa, alcuni amici anzichè confrontarsi serenamente su temi ed argomenti a beneficio di tutti, trovano il modo di inerpicarsi in gineprai di sterili polemiche: cui prodest? Boh! Sarà che quest'anno abbiamo il Covid-19!
E daie, pensiamo piuttosto all'assetto "giusto", sempre nella speranza che la caccia si riapra e per...tutte le età. Altrimenti saranno....ca..i miei. IBAL a tutti!
 
Cmq sinceramente era un po' uscita di tema come discussione..risposte su risposte solo per attaccarsi o per risponedersi su beghe personali...beghe che non interessano nessuno se non i diretti interessati...beghe fondate su campanilismo estremo o per contese nate in altri forum...le discussioni o sono utili a tutti e interessanti ma quando diventano una soap opera tipo "beautiful" stancano e diventano inutili.
Giusto che venga "sistemata".
 
Secondo me ci voleva un momento di silenzio, vista la deriva che stava prendendo la discussione....

Nel frattempo io me ne sto buono buono ad aspettare!!!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono aggiornamenti sui lavori in corso?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
"Efficacia delle prolunghe" è di nuovo on-line

Vi devo confessare che stamattina ho avuto un attimo di smarrimento quando la discussione che stavo spostando qui dall'Area Moderatori è sparita: nè di la nè di qua.
Per fortuna Franuliv, che ringrazio pubblicamente, ne ha scovata un'altra copia in un meandro del forum, probabilmente creata nel corso dei test.
Meno male.
 
Purtroppo le cose vanno per le lunghe.
Le funzioni apparentemente più semplici non stanno funzionando, e lo spostamento dei post in questo momento non avviene.
Marco ci sta lavorando.
Ho un piano "B" ma è ancora più laborioso, quindi chiedo ancora un po' di pazienza.

Vuoi vedere che arrivano prima i 600 euro ?! :)

lando, non si potrebbero cancellare tutti i messaggi della discussione lasciando solo quelli tecnici con rispettivi commenti e " quote " pulendo eventuali O.T. polemici ?
 
Vuoi vedere che arrivano prima i 600 euro ?! :)

lando, non si potrebbero cancellare tutti i messaggi della discussione lasciando solo quelli tecnici con rispettivi commenti e " quote " pulendo eventuali O.T. polemici ?

I primi da mo' che sono arrivati[birra.gif]

Si Fabio, sarebbe l'opzione "C", ma vorrei evitare di cancellare messaggi per evitare polemiche, capisciammè.....
 
I primi da mo' che sono arrivati[birra.gif]

Si Fabio, sarebbe l'opzione "C", ma vorrei evitare di cancellare messaggi per evitare polemiche, capisciammè.....

A parte che ormai, diciamo che le polemiche si sono smorzate, non si potrebbe fare un reindirizzamento altrove, lavorare sulla discussione reindirizzata, lasciando la vecchia ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto