Cmq ho sentito l'armiere dove ho preso il fucile e mi ha detto che lo rimanda in beretta in garanzia, gli è capitato un'altro caso e risolvono con delle ganasce mappate e rigirano il manicotto a freddo. Queste le parole dell'armiere, quando sarà possibile.
 
Beretta e' morta un po' di anni fa... Ormai fa solo cagate! Scusate il francesismo ,ma dopo una brutta fregatura non voglio sentire più parlare di armi moderne made in beretta!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Beretta e' morta un po' di anni fa... Ormai fa solo cagate! Scusate il francesismo ,ma dopo una brutta fregatura non voglio sentire più parlare di armi moderne made in beretta!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
A me è successo 25 anni fa sul 304.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
A me è successo 25 anni fa sul 304.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Miche' e' normale che il difetto di fabbrica poteva capitare 30 anni fa come può capitare anche oggi..
Il fatto e che se prima in proporzione succedeva 1:1000 ora succede 1:100, sicche'!
E poi il servizio post vendita e' penoso!
Quando ho chiesto lumi al capotecnico dell' assistenza su in valtrompia, dove mi sono sentito dire che avevo acquistato un arma di base(1300€ per me sono bei soldini)e che quindi esistevano delle tolleranze entro le quali ci si poteva rientrare, mi e' caduto il mondo addosso ! Me lo sarei aspettato da tutti , ma mai da beretta!
185545b962093226ccb370a402da2a95.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Miche' e' normale che il difetto di fabbrica poteva capitare 30 anni fa come può capitare anche oggi..
Il fatto e che se prima in proporzione succedeva 1:1000 ora succede 1:100, sicche'!
E poi il servizio post vendita e' penoso!
Quando ho chiesto lumi al capotecnico dell' assistenza su in valtrompia, dove mi sono sentito dire che avevo acquistato un arma di base(1300€ per me sono bei soldini)e che quindi esistevano delle tolleranze entro le quali ci si poteva rientrare, mi e' caduto il mondo addosso ! Me lo sarei aspettato da tutti , ma mai da beretta!
185545b962093226ccb370a402da2a95.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io ne ho 4 beretta e non ho niente da dire se non che i più recenti vanno puliti meglio e più spesso dei vecchi....ma gli animali fumano e non sono mai rimasto a piedi.
Solo nel 2016 ho avuto modo di provare per la prima volta benelli(su cui ero un po scettico) ma mi sono ricreduto, tanto da averne 2 in Romania (cal 20)...anche se scalciano come un basculante.. Un po troppo per i miei gusti..ma mi ci trovo bene...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Io vi posso dire che ho sempre e solo avuto Benelli in rastrelliera. L’a400 cal.20 è stato il mio primo Beretta. Che dire, sarò io ad esser stato fortunato ad incappare l’acquisto giusto, ma da quando l’ho acquistato non l’ho più mollato. Sale benissimo alla spalla, usura pari a zero, (è vero che al rientro di ogni battuta lo pulisco), balistica eccellente e non come parecchi dicono che le nuove canne sovralesate fanno schifo. Tirate le somme e fate voi!
 
Messaggi
1,820
Punteggio reazioni
104
Punti
63
salve volevo sapere a chi lo possiede se sui modelli a400 avete questo accoppiamento tra canna e carcassa cioè la bindella non è in linea con il centro
della carcassa.
IMG_20200416_091537.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto