Maury monte grappa

Utente Registrato
Messaggi
23
Punteggio reazioni
8
Punti
1
Ciao a tutti , sono nuovo del forum ,alcuni colleghi anno montato tre dot o ottiche sul cal 12 per la caccia alla migratoria da capanno mi sapete consigliare se effettivamente si va meglio o no
 
Ciao Maurizio, sparare con il red dot a volo, secondo me non è semplicissimo.
Io ne ho comprato uno sul web di quelli economici e non è facile vedere la centratura del punto rosso tant'è che non lo ho mai montato.

Visto che lo.possiedono alcuni tuoi amici, senti intanto la loro opinione, se sono soddisfatti e quale vantaggio hanno avuto e su quali cacce.

Se le loro risposte ti convincono, chiedi di vederlo e prova a imbracciarlo alcune volte simulando il tiro ad un bersaglio in movimento. Se ti piace, appena sarà possibile, chiedi ad uno di loro se te lo fa provare al tav.

Per quanti consigli possiamo darti solo provandolo sul campo capirai se fa per te.

un saluto

Maurizio
 
Grazie del consiglio la caccia che facciamo e a capanno temporaneo ma lo provo col loro fucile prima ,o visto anche io qualcosa sul web prima lo proverò grazie mille
 
Non ho mai provato il red dot...ho visto qualche video su internet però..forse è più indicato per altre cacce, tipo il cinghiale...ma cmq se non costa una follia lo puoi provare lo stesso e poi vedi come ti trovi.
 
Io lo uso per tirare ai tacchini selvatici a fermo nella capoccia, perche' le cartucce e lo strozzatore che uso fanno palla o quasi fino a 20-25 metri, ed e' possibile non tanto mancare l'uccellone, ma possibilmente rovinargli il petto con i pallini. La red dot ti permette migliore precisione (specialmente nell'alzo) della "pallina" d'ottone sulla volata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto