Si ho intenzione di acquistarlo con canne da 71 cm per il titano ho visto che nuovo di listino costa circa 1000 euro.... l ho trovato usato in armeria ma per la questione del coronavirus non sono potuto andarlo a visionare.. Quanto l'ha pagato il tuo amico il 410 l'anno scorso
 
Dalle caratteristiche balistiche ha qualche punto maggiore rispetto ad un benelli.... la breda ha fatto sempre ottimi fucili quindi penso che andrà benone
 
Il 410 l'ha preso quest'anno un mio amico e si trova bene..lui ha sparato cartucce da 12gr in su senza problemi.
Prendilo con canna almeno da 71...
Per il titano piace parecchio anche a me, l'ho visto ma non ho avuto modo di provarlo.
Se lo prendi fammi sapere che ci faccio un pensierino anch'io.

Che cartucce spara il tuo amico in cal 410?
 

Luca Codone

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera Gruppone. Avevo intenzioni di acquistare due fucili un armasn A636 in cal. 410 e un breda titano cal 20. Qualcuno è possessore? Mi potreste aiutare grazie mille👍
 
per il 410 non so.... ma per il titano vai tranquillo lo ha preso l'anno scorso un mio amico ed e' spettacolare.....
 
Il 410 l'ha preso quest'anno un mio amico e si trova bene..lui ha sparato cartucce da 12gr in su senza problemi.
Prendilo con canna almeno da 71...
Per il titano piace parecchio anche a me, l'ho visto ma non ho avuto modo di provarlo.
Se lo prendi fammi sapere che ci faccio un pensierino anch'io.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto