Possessori o meglio utilizzatori del Cal 410 contiamoci

Ciao pemor penso che strozzature fisse * ** sia il top pure io penso che la strozzatura max di questo calibro sia ** che poi questo non sia un calibro da carniere non mi trovi d'accordo perché secondo me non è che non sia un calibro da carniere ma che per far carniere bisogna utilizzare bene questo calibro nel senso spolli dove sai che la distanza di tiro sia alla sua portata quando si posiziona il gioco di stampi che siano allodole cornacchie anatre bisogna sapere la consapevolezza della portata a nostra disposizione per il resto basta avere fiducia e credere nel calibro e arriveranno i risultati e tanto tanto divertimento [36]

Ciao Piga, grazie per il consiglio. Uso il 410 nel 80% delle cacciate che faccio durante la stagione e naturalmente posiziono appostamento ed eventuale gioco di stampi di modo da effettuare tiri nella portata utile, ma ritengo che nonostante i grandi passi fatti dalle aziende che producono armi e munizioni di questo piccolo/grande calibro, ancora non siamo ai livelli di un calibro 12 o 20. Detto questo non voglio assolutamente sottovalutare il 410 che non cambierei assolutamente con un altro calibro per determinati tipi di caccia, ma cerco di essere realista.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto