season

Utente Registrato
Messaggi
470
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Volendo caricare una cartuccia per la migratoria, veloce e affidabile vorrei sapere da chi le conosce e le usa da tempo quali sono le caratteristiche di queste due polveri e su cosa differiscono principalmente tra di loro , grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quanto “old” ? L assetto della GP che caricavo negli anni ‘80 era in bossolo ricaricato winchester innesco fiocchi 359( vado a mente..lacca verde?) 1,80 x 32 pb9 borra gualandi Sg stellare .🙋‍♂️
 
Ti passo questa calibro 12 Poi mi dirai___boss. Cheddite T1 /67(66,3 colorato)--cx2000-- GP nuova 1,53x31,5-- pb 9,5/10- La Balistica Borra Bior RS Cal. 12 H25 --pps 55,3
bond.gif

Bancata media=Tempo di canna 3070-- pressione 650-- V1 385
coolgun.gif
coolgun.gif
micidiale animali fulminati in completo idroshock pavoncelle anche 30/35 metri anatre minori e colombi fino ai 25/30. Rosata compatta e stretta pallini sul bersaglio non meno di dieci(se colto) io la chiamo il 10 formidabile. Saluti. Massimo
Ps. Per la differenza Io penso che sono due sorelle come si PS. differenza di caricamento consiste su un grammo e mezzo in più a favore della lamellare (AL) con stellare, con chiusura tonda e inn. Medio (615/684)
puoi spingere la GP max 34 gr su bossoli da 70 mm
 
GP latta rosso/nera con Testa di camoscio, c'era ancora negli anni '80, ti ringrazio x questo assetto anche perchè di 359 si lacca verde di bassa potenza ne ho abbastanza, ma vedevo se qualcuno mi indicava qualche assetto in PPT.
Antonio
 
X la GP old si può ottenere qualche assetto con 34g in bossolo plastica 70mm o 33g in bossolo da 67mm, logicamente con l'orlo tondo?
Saluto
Antonio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto