Ciao dienne procurati un calca borre di legmo che entri perfettamente all'interno della borra , al centro del calcaborre fai un buchetto con il trapano e inserisci a forza un tondino di ferro di 6 mm che entri perfettamente nel peduncolo (umbone) e lo fai fuori uscire per circa 7-8 mm . Con questo attrezzo se lo inserisci nella borra e fai pressione ruotanto puoi regolare l'altezza della borra ...il peduncolo si dovrebbe risvoltare a mo di fungo....Buon lavoro..
P.S. se riescia a inserire il calcaborre nel trapano a colonna fai in un attimo
 
Per tutti credo che queste borre siano in vendita presso l'armeria GIUDICI e forse anche DO MONACO .. provate a chiamare le due armerie ...un Abbraccio (virtuale) a tutti
 
Non conosco la linea tortora, ma ho usato un bel po di Colombo, che sinceramente non mi piaccio.
Non mi stupisce affatto che con la 2* stelle di dia una rosata stretta e compatta accompagnata ad un tiro lungo e potente, ma con la 3* stelle dovrebbe gia aprirsi di piu.
Se posso darti un consiglio prova la Super Caccia al posto della Colombo, è una HP da 38 gr io la uso in pb6 per i germani a dicembre e gennaio, è ottima e ti costa meno.
 
vi assicuro che anche la 66 di base con strozzatore interno *** dà rosate...da padella, anche a 40m

soprattutto la colombo da 39g che è anche una discreta sberla sulla mandibola, che dopo un paio vuoi tornare a casa.

non conosco la supercaccia e qui neppure si trova...ma come supercorazzate ho già una scorta discreta, la aggiungerò alla collezione di bombe quando latrovo ;)
mai che io disdegni queste belle cariche da contraerea, un colombo non è mai troppo morto quando devo scollinare fra i rovi a recuperarlo
 
La colombo non mi è piaciuta proprio per il rinculo troppo secco e forte, la super caccia, nonostante sia simile, è parecchio piu morbida.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto