Messaggi
9,653
Punteggio reazioni
7,136
Punti
218
Avevo scritto una lunga risposta, ma per via della cancellazione della tua domanda perche' situata nel fascicolo sbagliato, e' andata perduta.
Io credo che siano le tue munizioni ricaricate ad essere il problema. Se le cartucce commerciali vengono incamerate facilmente e il fucile si chiude altrettantto facilmente e' chiaro che la preparazione dei tuoi bossoli gia' sparati e' errata. Il perche' mi e' impossibile da indovinare senza vedere e misurare sia i bossoli, che le intere cartucce che ricarichi (e specialmente la loro OAL), che il fucile stesso. Ci potrebbero essere molteplici ragioni dietro la malfunzione.
 
Avevo scritto una lunga risposta, ma per via della cancellazione della tua domanda perche' situata nel fascicolo sbagliato, e' andata perduta.
Io credo che siano le tue munizioni ricaricate ad essere il problema. Se le cartucce commerciali vengono incamerate facilmente e il fucile si chiude altrettantto facilmente e' chiaro che la preparazione dei tuoi bossoli gia' sparati e' errata. Il perche' mi e' impossibile da indovinare senza vedere e misurare sia i bossoli, che le intere cartucce che ricarichi (e specialmente la loro OAL, che il fucile stesso. Ci potrebbero essere molteplici ragioni dietro la malfunzione.

Grazie Giovanni, l’ho spostato io l’argomento di Andrea ma qualcosa dev’essere andato storto e presumo sia stata la contemporaneità del tuo post perché quando l’ho spostato il tuo messaggio non c’era ancora, comunque Andrea ha ricevuto un mio messaggio e potrà continuare qui ad inserire i suoi post.🙏🙋‍♂️
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto