Premetto che non ce l'ho e per quello che costa neanche lo comprerei, nonostante sia un benellista incallito sceglierei altre marche per i sovrapposti, (come per le carabine, sarà anche che per me il sovrapposto de essere bigrillo e non lo fanno ...) Benelli è secondo me al top per gli automatici ma questo basculante seppur bello a me non piace. Forse qualcuno che ce l'ha ti potrà dire le sue impressioni.
 
Premetto che non ce l'ho ma lo seguo tantissimo, in generale seguo il mondo di Benelli da un sacco di tempo, però ammetto che ciò non basta a rappresentare la mia come una testimonianza realistica della prova sul campo.
In ogni caso, studiando ingegneria, mi sono molto appassionato in questi ultimi tempi alla fattura di Benelli e a tutta la tecnologia innovativa che mette nelle proprie armi... Posso dirti che, per ciò che contiene e per lo studio che c'è dietro, i soldi che spendi li vale tutti.
Ovviamente, mi rendo conto che un fucile può anche essere ben studiato e fare comunque schifo, però ripeto, considerando la tecnologia "Progressive Comfort" nel calcio, tutti gli studi per l'alleggerimento del peso, la smorzatura dell'effetto vela nel brandeggio, la resistenza studiata appositamente per tutti i terreni di caccia (a partire dal grip rinnovato fino alla quadrupla chiusura di sicurezza delle canne), eccetera, Pur non avendoci mai sparato ti direi che è un fucile più che buono, anzi, buonissimo. Per non parlare del design, che è assolutamente accattivante (se fossi milionario lo comprerei solo per mirarlo in vetrina).
Questo è tutto quello che posso dirti, a fronte dei miei approfondimenti sugli studi della tecnologia Benelli e sul resoconto di qualche video della prova sul campo, ma ripeto, ascolta chi veramente è vagantista e lo possiede.
Saluti!!
 
Infatti....visto il prezzo prima di acquistarlo vorrei sentire qualche parere....
purtroppo il bigrillo non fa X me....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto