annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benelli 828u beccaccia

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benelli 828u beccaccia

Buonasera...premetto che sono nuovo x cui chiedo scusa in anticipo x eventuali errori.
    Volevo chiedere se qualcuno di voi possiede questo fucile o l'ha provato....chi dice che è una "bomba" altri che è una delusione....
    nessuno però da una spiegazione chiara.
    Grazie in anticipo

Premetto che non ce l'ho e per quello che costa neanche lo comprerei, nonostante sia un benellista incallito sceglierei altre marche per i sovrapposti, (come per le carabine, sarà anche che per me il sovrapposto de essere bigrillo e non lo fanno ...) Benelli è secondo me al top per gli automatici ma questo basculante seppur bello a me non piace. Forse qualcuno che ce l'ha ti potrà dire le sue impressioni.
    ENJOY HUNTER
    Quando ti è andata male,
    Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   828-u-beccaccia-interov2.png  Visite: 0  Dimensione: 120.8 KB  ID: 1893874Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   828-u-beccaccia-interov2.png  Visite: 0  Dimensione: 120.8 KB  ID: 1893872Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   828-u-beccaccia-interov2.png  Visite: 0  Dimensione: 120.8 KB  ID: 1893873
      File allegati

COMMENTA

Infatti....visto il prezzo prima di acquistarlo vorrei sentire qualche parere....
        purtroppo il bigrillo non fa X me....

COMMENTA

Il fucile a me non dispiace, peccato per quella forma dell'astina......
          Non l'ho mai provato ma ho visto in azione il modello da sporting che in buone mani macinava i piattelli come gli altri fucili.
          Non so meccanicamente come vada, ma dalla benelli non mi aspetterei brutte sorprese.
          Se ti vuoi fare un sovrapposto ti consiglio di prenderlo con canne non piu corte di 71cm, in questa configurazione infatti avrai un buon rendimento balistico con qualunque cartuccia, leggera o pesante che sia, ed al contempo ti risultera corto e maneggevole.
          Nel caso dovessi fare solo ed esclusivamente la caccia alla beccaccia, il discorso cambia....devi prenderlo con canne piu corte

COMMENTA

Si vorrei usarlo solo alla beccaccia.....già possiedo un sovrapposto Beretta 687 canne 71 2** e 1* ma è impossimbile usarlo nel bosco..
            per questo motivo vorrei prenderne uno con canne 61 anche xke nella mia zona la vegetazione non permette tiri oltre i 25 metri.
            jagher1 piace questo post.

COMMENTA

• walker960walker
              walker960walker commentata
              Modifica di un commento
              Ma dico io.... per forza Benelli devi prendere? La Benelli si affaccia ora nel mondo dei basculanti, quando invece altri ci sono da anni e anni, di studi e prove. Una giusta risposta sarebbe Rizzini. Ma anche tante altre di fascia ottima come qualità e prezzo.

Hai perfettamente ragione.....però come estetica mi piace parecchio.....
            Di certo non vado a buttare 2000 euro se prima non ho qualche parere balistico.....

COMMENTA

• giovanni damone
              giovanni damone commentata
              Modifica di un commento
              mi sono posto una domanda ma non trovando risposta la passo a voi: ne calibro 20 ve

mi è scappato internet. Dicevo nel cal. 20 Benelli a parità di condizioni quale è la differenza nella canna di un raffaello crio e un Raffaello power-bore?

COMMENTA

• Subhilt
              Subhilt commentata
              Modifica di un commento
              Il prezzo
              La canna del Raffaello Ethos 20 è una Power Bore Crio con bindella in fibra di carbonio e strozzatori Criochoke,come quella del Raffaello Crio.
              Praticamente questa tecnologia è applicata su tutti i modelli nei cal. 12/20/28

La differenza tra canne crio e power-bore sarebbero i raccordi interni della canna e le forature selezionate....per esempio nel calibro 12 sono 18.3 e 18.4....questo è ciò che dice benelli.
            Personalmente non ho mai avuto modo di provare una power-bore

COMMENTA

salve 828U fucile leggero ma incredibilmente non batte e con una chiusura perfetta , canne ottone . Con abbatimeti puliti provato su colombacci e germani , quindi anche con cariche pesanti piombo e acciaio . Praticamente una buonissima arma

COMMENTA

Grazie Ceccomorio.....L'hai provato anche con cariche 32-33gr??

COMMENTA

saluti in acciaio 34gr velocissime e letali io mi sono trovato bene

COMMENTA

Domenica probabilmente andrò a provarlo al tav....vediamo che impressione mi darà....il beccaccia ovviamente.
                    Tu quale versione hai?

COMMENTA

il mio socio ha il normale e non il beccaccia, ci ho tirato piu' volte delle 38g e non picchia piu' di tanto.
                      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

ciao io ho il silver canne 71

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X