gato

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti sono nuovo della compagnia e ho una domanda per chi ne sa piu di me.....una canna saint.etienne xxx da 71 accorciata non so il motivo a 68.5 cm cosa cambia dal punto di vista balistico mi e stata proposta a poco e non so se prenderla o no sta su un benelli 121 grazie
 
salve a tutti sono nuovo della compagnia e ho una domanda per chi ne sa piu di me.....una canna saint.etienne xxx da 71 accorciata non so il motivo a 68.5 cm cosa cambia dal punto di vista balistico mi e stata proposta a poco e non so se prenderla o no sta su un benelli 121 grazie
Prima di prenderla ti consiglio vivamente di provarla; tagliando 2,5 cm di canna hanno tolto la parte terminale della strozzatura, il colletto cilindrico che è fondamentale per la buona resa della strozzatura.
Una ipotesi è che fosse troppo strozzata, probabilmente un ** o *
Se ne hai la possibilità provalo alla placca per vedere almeno la distribuzione della rosata

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, tieni conto che una canna tagliata, anche se di poco, deve essere ribancata, quindi attenzione e se proprio vuoi prendere il fucile, tira molto sul prezzo.
Saluti

Tex67
 
penso di tenermi la mia saint-etienne da 66 xxx che per la caccia vagante con il coker non ho problemi.Vorrei cortesemente sapere da qualcun o di piu afferrato di me cosa cambia tra il tubo portamolla corto nel calcio del 121 e quello piu lungo del 121 sl 80 in pratica quale secondo voi e migliore grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto