season

Utente Registrato
Messaggi
469
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Nella caccia alla beccaccia, specie in ambienti fitti e sporchi, il problema sono i tiri sotto i 18 metri. Dai 18 metri in su tutte le dispersanti danno buoni risultati, ma quando si scende a 10-12-14 metri il gioco diventa duro . Sul mercato sono comparsi alcuni fucili dedicati con canna raggiata: Beretta, Rizzini, Franchi , Fabarm, Marocchi , Guerini, Bettinsoli , ecc ecc
Di alcuni si parla bene , di altri ho sentito parlare male, addirittura raggiati che sparano più stretto o peggio del cilindrico. Sicuramente non tutti sono validi sul campo. Vorrei sapere dai possessori quali sono le loro esperienze e con quali cartucce hanno ottenuto i migliori risultati, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho ivece un amico che con il suo raggiato fabarm e dispersanti ad ok, a 10 metri fa una rosata di + di un metro con ottimi risultati e dosaggio normale.
 
E allora prendilo...e, se posso dire la mia...sarebbe più semplice e meno costoso giocare e trovare la cartuccia giusta in una canna cilindrica piuttosto che condizionare tutto il fucile per far aprire la rosata a 10 metri.
 
E allora prendilo...e, se posso dire la mia...sarebbe più semplice e meno costoso giocare e trovare la cartuccia giusta in una canna cilindrica piuttosto che condizionare tutto il fucile per far aprire la rosata a 10 metri.

Non penso sia così semplice, comunque in Francia 🇫🇷 patria di molti beccacciai l’uso del raggiato è notevole, ci sarà un motivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A parte il fatto che NOI Italici gli diamo la birra ai francesi ed abbiamo solo un piccolo difettuccio che loro non hanno; sono nazionalisti, vendono mer.. e dicono che è oro...noi riusciamo a fare bene il contrario.
Loro non usano le cartuccine che usi tu di quelli di Perugia...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto