annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effetti del piombo sottile su pressioni e combustione

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Corbari Visualizza il messaggio
    Esimio Gerlando, Visto che tu sei esperto spiegami perché la stessa cartuccia in pb 10 si comporta in maniera diversa e non da problemi. Sulla canna manometrica cosa vuoi che ti dica... Se ne avessi una non starei a porre quesiti sul forum. Poi, te lo ripeto, non sei obbligato a rispondere. I giudizi su di me lasciali stare che con la balistica non c'entrano.ultima cosa: ma che te frega se volevo il parere di Garolini? Grazie per avermi detto che non scrive più.
    Un saluto,
    il professore.
    Giovanni bisogna trovare la causa del problema nell assetto della cartuccia pb12 , se è fiacca rispetto all altra a parità di componenti, qualcosa non va nella chiusura o nella borra, non riesco a trovare spiegazioni diverse; provate a cambiare l’altezza della borra e vediamo che succede.
    Corbari piace questo post.
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

COMMENTA

• Giurlandonesalvatore
      Giurlandonesalvatore commentata
      Modifica di un commento
      Bene..! Come vedi e' quello che intendevo io.ti saluto

• arsvenandi
      arsvenandi commentata
      Modifica di un commento
      Non lo intendevi solo tu e ti do atto che l’hai anche scritto nel tuo post che io ed altri avevamo consigliato Giovanni di considerare l assetto della cartuccia, rimane il fatto che ti sei relazionato male nel tuo post nei confronti del collega. Se vengono scritte “scemenze” , come l’hai definite tu, c è modo e modo di farlo rilevare, e il tuo non va bene.
      Ti saluto anch’io

Il fenomeno descritto non è avvenuto su di una sola cartuccia ma su una decina. Ecco perché mi sembrava interessante esporlo. Dato che hanno stessa chiusura e assetto mi sarei aspettato che lo facesse anche il pb 10.
    Aspetterò di guarire e farò i miei test. Per quanto riguarda il sig. Gerlando cosa posso dire...È proprio per evitare di leggere persone come lei che non ho nessun social. Abbiamo capito che Le riesce bene dare dei giudizi. Crede che darmi dello scemo o dello sciocco debba sconvolgermi? Il mondo è pieno di aspiranti Minosse che a colpi di coda giudica e sceglie in quale girone dell' inferno mandare noi mortali. Me ne sono ormai fatto una ragione. Cordialmente, Corbari.
    La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

il bello del metodo sperimentale è che se qualcosa non funziona..si prova a cambiare un parametro la volta fino a che funziona.
      Le liti non fanno parte delle variabili
      "Le primavere e i paesaggi hanno un grave difetto: sono gratuiti. L’amore per la natura non fornisce lavoro a nessuna fabbrica."
      (Aldous Huxley)

COMMENTA

Originariamente inviato da Franky@ Visualizza il messaggio
        il bello del metodo sperimentale è che se qualcosa non funziona..si prova a cambiare un parametro la volta fino a che funziona.
        Le liti non fanno parte delle variabili
        Be', forse lo sono in questo caso, perche' fanno aumentare la pressione!

Sarachino e Franky@ piace questo post.
        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• kim-lea
          kim-lea commentata
          Modifica di un commento
          si quella arteriosa 😂😂😂

che tipo di contenitore usi corbari

COMMENTA

Granelli, Garolini, etc... sono sicuro che la classe non sia acqua e le conoscenze degli esperti siano imprescindibili.

..ma sono un uomo di "scienza" e preferisco le pubblicazioni scientifiche, metarevisioni e randomizzazioni.
          il controllo di ogni parametro, metodi efficaci di comparazione, etc

​​​​​​Boh quando poi leggo i criteri "cade o non cade" e "spiuma o sanguina" come criteri di giudizio, rimango perplesso.

Troppi atti di fede...e troppi evangelisti e profeti.
          DATI!

ps: in tutto il resto del mondo le pippone che ci facciamo noi non se le fanno, cartucce poca varietà e via a caccia.

immagino sia l'effetto di sparare poco e a pochi selvatici che crea le psicosi da balistica.
          come quando a pesca il pesce non c'è e inizia la fantasia su fili 0.08 e fluorocarbon.
          O come le patologie che esistono solo in Italia, freddate e cervicali.

"Le primavere e i paesaggi hanno un grave difetto: sono gratuiti. L’amore per la natura non fornisce lavoro a nessuna fabbrica."
          (Aldous Huxley)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X