Io ne ho una 20ina (erano 25) piombo 9 dalle quali ho tolto la croce e ho inserito 33g di piombo del 10 al posto dei 34 trovati, (non uso mai le dispersanti) logicamente inserendo un sugherino da 2mm carta ai lati x occupare lo spazio della croce ed ho effettuato di nuovo la stellare, ho sparato le 5 quest'anno e si sono dimostrate OK nei tordi all'alba.
Antonio

tanto valeva rifare da zero una cartuccia con altro assetto e conservarle T.T
 

Franky@

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,139
Punteggio reazioni
457
Punti
343
Come, da titolo, qualcuno ricorda queste cartucce?
confezione da 25 marrone, disegno di una becca, bossolo tipo 3 marrone con sagoma della regina. pb8.
Non le trovo...da anni. Erano fenomenali come dispersanti.

Per inciso, (non so è corretto, chiedo agli admin) sarei disposto ad acquistarne (è una cortesia ad un amico intimo). O a mano in zona o pagando le necessarie spese di spedizione fra armerie. PM eventuali
 
Si, avrei potuto usare la K340 x altro assetto ma mi è venuto il dubbio che codesta polvere fosse di un lotto diverso dal normale magari adatto x quella cartuccia originale, esempio: la Tecna usata x la famosa collezione speciale Beccaccia di qualche anno fa era di un lotto + vivace adatto x i 34g.
Antonio
 
Io ne ho una scatola da 25 , le usavo ne Benelli beccaccia con Ampliator su consiglio di un amico, ma senza risultati eclatanti, so che sono caricate con Kemira 340 coppetta + feltro e dispersore a croce, ma la stellare ne limitava la dispersione ( nella cilindrica)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ne ho una 20ina (erano 25) piombo 9 dalle quali ho tolto la croce e ho inserito 33g di piombo del 10 al posto dei 34 trovati, (non uso mai le dispersanti) logicamente inserendo un sugherino da 2mm carta ai lati x occupare lo spazio della croce ed ho effettuato di nuovo la stellare, ho sparato le 5 quest'anno e si sono dimostrate OK nei tordi all'alba.
Antonio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto