Posseggo sia Benelli che Beretta, per esperienza diretta posso dire che i Benelli sono buoni fucili e funzionali però se becchi quello nato male meglio disfarsene perché ti farà morire ......il mio compagno di caccia le ha provate tutte rimandato in Benelli più volte ma continuava ad inceppare , alla fine l’ha cambiato con un altro Benelli nuovo stesso modello rimettendoci quello che doveva rimetterci , e così ha risolto il problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

personalmente non condivido , se un fucile ha difetti o nato male la casa costruttrice deve sostituirlo , il cliente che ha già speso tanti soldi per un fucile pagato per nuovo e perfettamente funzionante non può avere un arma non funzionante e dunque rimetterci ancora dei soldi per averne uno nuovo.( parere personale )
 
personalmente non condivido , se un fucile ha difetti o nato male la casa costruttrice deve sostituirlo , il cliente che ha già speso tanti soldi per un fucile pagato per nuovo e perfettamente funzionante non può avere un arma non funzionante e dunque rimetterci ancora dei soldi per averne uno nuovo.( parere personale )

Prova.....se ci riesci.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, sono di nuovo qui perché questo fucile è un concentrato di problemi UNICO! Sto pensando di darlo dentro (dopo 3 mesi di vita) perché non è possibile andare a caccia con un fucile che non sai mai se sparerà o no..
Fino a 2 settimane fa come avevo scritto in un altro post sentivo un TAC e la cartuccia nel servatoio si sganciava romanendo sotto il carrello chiusi, come se avessi schiacciato la leva cartucce ma non era schiacciata.
problema sparito!
Oggi vado ad anatre e TAC ennesimo problema
Sparo la prima, la seconda non la spara
dopo circa 20 secondi dallo sparo il carrello si richiude incamerando la seconda cartuccia
così per tutta la mattina
Praticamente il carrello non si richiude immediatamente ma dopo circa 20 o 30 secondi
che cacchio è stavolta?
Non ho mai avuto un problema di questo tipo neanche col breda a mollone che ha 55 anni
Power bore silver, 4 mesi di caccia,la canna principio di ruggine esterna,bascula in alcuni punti si spellato.mai più un benelli in vita mia. Fucile nuovo. Ordinato black, arrivato silver.😡😪
 
Ciao ragazzi, sono di nuovo qui perché questo fucile è un concentrato di problemi UNICO! Sto pensando di darlo dentro (dopo 3 mesi di vita) perché non è possibile andare a caccia con un fucile che non sai mai se sparerà o no..
Fino a 2 settimane fa come avevo scritto in un altro post sentivo un TAC e la cartuccia nel servatoio si sganciava romanendo sotto il carrello chiusi, come se avessi schiacciato la leva cartucce ma non era schiacciata.
problema sparito!
Oggi vado ad anatre e TAC ennesimo problema
Sparo la prima, la seconda non la spara
dopo circa 20 secondi dallo sparo il carrello si richiude incamerando la seconda cartuccia
così per tutta la mattina
Praticamente il carrello non si richiude immediatamente ma dopo circa 20 o 30 secondi
che cacchio è stavolta?
Non ho mai avuto un problema di questo tipo neanche col breda a mollone che ha 55 anni
Come hai risolto il problema?
 
Ciao ragazzi, sono di nuovo qui perché questo fucile è un concentrato di problemi UNICO! Sto pensando di darlo dentro (dopo 3 mesi di vita) perché non è possibile andare a caccia con un fucile che non sai mai se sparerà o no..
Fino a 2 settimane fa come avevo scritto in un altro post sentivo un TAC e la cartuccia nel servatoio si sganciava romanendo sotto il carrello chiusi, come se avessi schiacciato la leva cartucce ma non era schiacciata.
problema sparito!
Oggi vado ad anatre e TAC ennesimo problema
Sparo la prima, la seconda non la spara
dopo circa 20 secondi dallo sparo il carrello si richiude incamerando la seconda cartuccia
così per tutta la mattina
Praticamente il carrello non si richiude immediatamente ma dopo circa 20 o 30 secondi
che cacchio è stavolta?
Non ho mai avuto un problema di questo tipo neanche col breda a mollone che ha 55 anni
Ciao, ho avuto lo stesso problema quando acquistai il mio Raffaello Crio Comfort. Una cosa non grave e comune a molte armi di nuova generazione per via delle tolleranze di lavorazione negli accoppiamenti. Se leggi attentamente il manuale d’uso, Benelli dice chiaramente di sparare almeno tre scatole di cartucce per rodare l’arma. Nel mio caso, dopo un centinaio di colpi esplosi il problema sparì. Buona domenica
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto