annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Mi son fatto un bell'M2 !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    . Condivido i 65 cm........... Ce fai tutto volendo e poi come già detto ci stanno eventualmente le prolunghe. Anche se pure io tifo beretta bisogna dare onore al merito, bello skioppo quello che hai preso
    Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
      Se ne fanno cazzate nella vita, ma aiutano a migliorare. Ti auguro di trovarti bene.

P.S. io l'A5 non lo avrei tolto.
      Dè, l'A5, se pur valutato relativamente poco, m'ha fatto recuperà quei dù euro per arrivare all'M2 nuovo senza salassi!
      E poi se continui a frequentare la bella gnocca subito dopo averla lasciata va a finì che.... ci ricaschi! 😎

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Peccato che l'A5 non lo facciano calibro 20

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
          Complimenti Gianlu', son contento per te......ora ti manca solamente una semi-auto rigata per " l' Irsuto "!!!!!!

Un salutone
          Alberto

COMMENTA

• Zoom Testo
            Gianluca anch'io ero berettista,anche se ogni tanto l A400 lo porto ,ma da quando ho il benelli power bore non lo cambierei con altri fucili,hai preso un ottimo fucile
            buona Epifania a Tutti
            A sterminator, A.le e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              ottimo l'm2 io mi son trovato talmente male che ne ho due uno nero come il tuo canna 65 e prolunga serbatoio e uno camo max4 canna 70 e 65,ma uso sempre la 70 con 3/4 stelle perchè per me ha una marcia in più!!!il fucile che hai dato dentro sarà anche stato balisticamente una bomba ma io non ho mai rimpianto s.etienne, breda r,o altre canne superiori da quando sparo con l'm2,e di beretta ne ho 7 della serie 300 con relative canne.ti ho detto tutto.vedrai !!!!saluti Matteo

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ma con quel bindellone così alto come vi trovate? Cioè cambia qualcosa? Si anticipa di piu o di meno?

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
                  Ma con quel bindellone così alto come vi trovate? Cioè cambia qualcosa? Si anticipa di piu o di meno?
                  Il "bindellone" fa un effetto strano a vedersi ma a me fa un effetto positivo: sembra che il fucile s'imbracci da solo!
                  Per ora c'ho sparato poco ma per 3 folaghe ho tirato 3 cartucce e i primi 4 colombacci son venuti giù con 4 cartucce!
                  Mi torna proprio bene!

Gunny e sterminator piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Io ho un Benelli Raffaello con canna crio da 65. Ebbene quando metto lo strozzatore di 5 cm. e 2 stelle, con le magnum, faccio dei tiri che gli altri restano sbalorditi. Ti consiglio di provarlo prima con lo strozzatore di 5, se ti va come il mio a quello di 10 manco ci pensi.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                      Dall'apertura fino a tutto ottobre in genere si tira ai colombi a 15 20 25 mt al massimo...
                      E poi, come hai detto te, prolunga da 5 e da 10 e via!

con 65cm di canna, a meno che non spari cartucce particolarmente progressive, non vedo perchè uno strozzatore * o **, pure interno, non dovrebbe fare il suo lavoro..specie con gli zimbelli
                      "In tutto il mondo l'onore è sceso di prezzo, perché al giorno d'oggi è una merce difficile da vendere"

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Principalmente sparo 34-36 gr quindi il tuo ragionamento potrebbe essere valido.
                        A curata la maggior parte delle volte strozzare la canna non serve, anzi, servirebbe un'annaffiatoio!
                        Ma, quelle poche volte che tiro a passata, coi 40gr (di più non tiro, per me non ha senso) 5cm in più di canna penso "faccian bene"....

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                          Principalmente sparo 34-36 gr quindi il tuo ragionamento potrebbe essere valido.
                          A curata la maggior parte delle volte strozzare la canna non serve, anzi, servirebbe un'annaffiatoio!
                          Ma, quelle poche volte che tiro a passata, coi 40gr (di più non tiro, per me non ha senso) 5cm in più di canna penso "faccian bene"....
                          a volte lo penso pure io...ma poi quando ci colgo cadono e quando no, no
                          è più la questione dei 40g/assetto longe della cartuccia che la canna (parere mio almeno)
                          "In tutto il mondo l'onore è sceso di prezzo, perché al giorno d'oggi è una merce difficile da vendere"

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X