annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto sipe cal.20

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto sipe cal.20

Buonasera a tutti amici e auguri di buone feste, sapreste consigliarmi qualche assetto collaudato di sipe n (lotto 2018) principalmente per tordi, in bossolo 67mm o 70mm, orlatura stellare o tonda.
    Fucile utilizzato Beretta A400 cal.20 canna 71cm ***

70/615 1.15x26 sg25 pb 10 o 9 stellare a 59.8mm

67/615 1.15x25 sg25 pb10/11 stellare a 57.8mm

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

urika91

COMMENTA

Il secondo assetto come lo vedi se sostituisco la borra con la z2m da 22? Grazie comunque per i consigli

COMMENTA

Il secondo assetto come lo vedi se sostituisco la borra con la z2m da 22? Grazie comunque per i consigli

COMMENTA

• kim-lea
          kim-lea commentata
          Modifica di un commento
          come dice giustamente Gianluca ti verrebbe un po' affosata, ma se hai quelli puoi rimediare con qualche cartoncino all'interno della borra del cal.36 o li ritagli con la forbice se di un altro calibro

Originariamente inviato da matteor91 Visualizza il messaggio
        Onestamente non saprei dirti... Prova ma credo ti verrà un po' infossata...
        Magari se proprio vuoi farla col z2m22 usa almeno piombo 10 meglio il 9...l 11 lo escluderei dato che ti verrebbe infossata al 101%

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

urika91

COMMENTA

• matteor91
          matteor91 commentata
          Modifica di un commento
          Grazie per i consigli... volevo dirti che ho provato con la z2m da 22mm e viene perfetta. Però allo sparo mi è sembrata una botta fiacca.
          Colgo anche l’occasione per augurare a tutti tanti auguri di buon anno!

Ragazzi qualcosa in borra feltro sempre con sipe in cal.20?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X