Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Ciao e bellisima ma quanto ti e venuta a costare il restauro [26] sarei intezionato a far restaurare la mia doppietta Beretta modello vittorio cal 20 [20]
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

è tornata come nuova,bellissima io ne ho una simile fatta restaurare 10 anni fa,ma non in modo cosi drastico,non sembra più un arma antica con quelle canne cosi nere i legni cosi lucidi,ripeto è tornata nuova ma in modo esagerato.
ciao mario.
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Secondo me valore affettivo a parte,se uno può, deve ridare la vita alle vecchie glorie troppo spesso dimenticate nei luoghi più svariati o in mano a gente insensibile al loro innegabile fascino senza tempo, comunque I MIEI COMPLIMENTI,UN GRAN BEL LAVORO!
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Ci sono volute più di 80 ore di solo lavoro .
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Adesso è perfettamente funzionante ma resterà per ora nella rastrelliera.
 
doppietta

doppietta

io ho una doppietta simile alla tua per caso tu sei sei riuscito a recuperare un pò di storia ossia dove è stato prodotta l'anno ecc.
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Devo dire che è stato un vero signore, d'altri tempi, quando sono andato a fargliela vedere, dopo averla guardata mi ha detto che per sistemarla ci voleva circa un migliaio di euro +o- e di lasciarla per un po di mesi perchè aveva qualche altro restauro in corso, qindi gli lasciai la doppietta. Dopo un annetto quando sono andato a ritirarla mi ha detto quanto ci aveva lavorato ed i pezzi nuovi rifatti ma siccome ormai mi aveva detto all'incirca la cifra , è rimasto di parola.
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Veramente superba,hai trovato un mago. Saresti così gentile da postare ciò che è in tuo possesso per contattare costui? Avrei un cal 16 a cani esterni da far..... curare! Ciao e grazie.
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Nell'elenco lavori, c'è il timbro dell'armeria che gestisce con il nipote, hanno messo il tel. fisso ed il cellulare . Chiedi di Plinio Poccioni.
Se hai bisogno di altro contattami quando vuoi.
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Giovanni59 ha scritto:
emmedibi ha scritto:
Ma alla fine quanto hai pagato?


Sicuramente c'era un valore affettivo da difendere, compimenti all' artista. [lol.gif]


IL VALORE AFFETTIVO NON Hà PREZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!

E TUTTE LE VOLTE CHE Là GUARDERà,E LA PRENDERà IN MANO, NON PENSERà AI SOLDI SPESI, MA ALLA BELLEZZA DI QUELLE SUE FORME E ALLE SUE PARTICOLARI CARATTERISTICHE !!!!!!

COMPLIMENTI


ciao ross78
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Di' la verita'....E' NUOVA! [allah.gif]

Complimentissimie' bella la doppietta fortunato tu...e sopratutto BRAVISSIMO l' Armiere!!!

Ciao Massimo :wink:
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

Caspita che bella, complimenti a te e all'armaiolo.
Anche io ho una doppietta belga, Liegi, cal 16 a cani esterni ma è più recente della tua, sarà dei primi 900. Appena potrò postero delle foto e chiederò qualche consiglio riguardo le canne che, a causa della corrosione, hanno perso più di 150gr dal loro peso originario.
Ciao
 
Re: Doppietta cani esterni.. eccola è tornata

io ne ho una simile , mi sono informato e non hanno molto valore, ma sono belle da vedere.la tua poi è tornata alle origini... complimenti.ma fa il mago per mestiere?
John
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto