miky.h73

Utente Registrato
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve e ben ritrovati,è da qualche anno che non entravo più in Mygra e da un paio che non andavo a caccia,ma fortunatamente quest’anno sono tornato a esercitare la mia passione (malattia)è tornato anche a ritrovare voi. Andiamo al dunque,ho comprato una polvere che non conosco CH6 venduta come gemella della vecchia JK6 ma a me non sembra, qualche consiglio su come caricarla? Ho provato 1,27x25 cx1000 ma non mi convince
 
non conosco il tipo di polvere, ma se qualcuno ti puo' aiutare vorrebbe sicuramente conoscere il calibro - il materiale di cui disponi - a quale selvatico è destinata la cartuccia e non ultimo il tipo di arma in cui verra' utilizzata.
Un saluto
Gaetano
 
Scusate...caricata in cal.20 1,27x25 cx1000 contenitore Gualandi da 21bossolo 70 finito a 58,5 fucile semiautomatico URIKA
 
ma se la RC continua a produrre jk6 in numerose grammature (e vanno molto, molto bene)...sarà mica una boiata che non la vendono/producono più sta polvere?

RC, Fiocchi ed altre ditte continuano con successo a produrre cartucce caricate con questo meraviglioso propellente, il problema è che questa polvere non si trova piu in commercio per il caricamento domestico, quindi chi ricarica non la può piu comprare. Cheddite, inoltre, non producendo piu la sua cartuccia con JK6, che era spettacolare e costava meno delle altre marche, ha sviluppato questa nuova polvere con caratteristiche simili...io ho provato lo scorso anno le 34gr e quest'anno sto usando le 32gr devo dire che non sono affatto male, ma se la JK6 la usi tranquillamente anche col caldo di settembre, queste è meglio usarle col freddo altrimenti picchiano molto.
 
ma quindi: la jk6 la riforniscono ancora alle aziende, ma non ai privati...?

ps: sono scomparse però sia originali caricate che le lattine di polvere delle altre di Bofors, jk8 e co.

Si esatto le aziende la riescono ancora a caricare...i privati no.
Jk8 e compagnia bella sono anni che non si trovano piu sia come polvere sfusa per ricarica domestica sia come cartucce originali.
Chi ne ha ancora un po se la tiene cara cara...
 
Pare che la Fiocchi sia diventata l'unico importatore ufficiale della JK6 e non la fornisce a tutti.
 
vorrei sapere in quale armeria si può comprare la polvere ch6 e quanto costa,vi ringrazio anticipatamente,per una risposta. ema1950
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto