(Untitled)

Poi comunque mi pare strano, che se è nuovo, è normale, ho un fabarm XLR5 in calibro 12, preso nuovo, e mai inceppato una cartuccia.......
 
E' un fucile, che tra l'altro ho avuto anche io, che è soggetto ad avere qualche inconveniente. Se fai qualche ricerca sui vari forum te ne accorgi subito.
Penso che il rimarcare che il fucile sia nuovo è per consigliarti un piccolo rodaggio con cariche un pò pesanti.
 
Prova a salire di grammatura... magari 32g e spara qualche colpo a vuoto... magari con qualche botta più decisa si scioglie un pò... Quei fucili turchi sono famosi per avere qualche problema, difatti costano più o meno la metà di un fucile di marca... IO sono un possessore e non ho mai avuto problemi ma un mio collega l'ha ceduto perchè non ne voleva sapere di riarmare i colpi...

Saluti
 
si, ok mi sta pure bene che con un po' di rodaggio smetta di incepparsi, però abbiate pazienza, nn è normale, o almeno credo che nn lo sia, se mi si presenta davanti un cinghiale, e nn posso farle il doppio perché c'è il bossolo incastrato, un po' mi girano......
 
Da qualche parte su internet ho letto la recensione di una persona molto preparata, il dott. Biscuso mi sembra che si chiami, il quale ha individuato il difetto di fabbrica di quel fucile e l'ha risolto.
 
(Untitled)

Da qualche parte su internet ho letto la recensione di una persona molto preparata, il dott. Biscuso mi sembra che si chiami, il quale ha individuato il difetto di fabbrica di quel fucile e l'ha risolto.
Se mi riesci a far sapere dove trovarla te ne sarei veramente grato
 

Maury82

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, sono possessore di un nuovissimo semiautomatico hatsan cal 20, che da subito mi sta dando problemi, infatti non espelle il bossolo, rimane incastrato nel carrello, sapete come risolvere? Già portato in armeria, che mi dicono non riscontrare nessuna anomalia........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto