Ciao Daniele, io ne ho una da circa vent'anni...non in 30-06 ma in un calibro un po' piu' cicciotto che non mi ha mai dato problemi di funzionamento ed inceppamenti vari....se poi, prima dell'acquisto, te la fanno provare (seguendo il consiglio di Pieffe50, procurandoti munizioni di marche differenti..), ancora meglio!!!!

Un saluto
Alberto

NB- facci sapere come andra' la prova e se la comprerai...IBAL
 
Ciao Daniele, io ne ho una da circa vent'anni...non in 30-06 ma in un calibro un po' piu' cicciotto che non mi ha mai dato problemi di funzionamento ed inceppamenti vari....se poi, prima dell'acquisto, te la fanno provare (seguendo il consiglio di Pieffe50, procurandoti munizioni di marche differenti..), ancora meglio!!!!

Un saluto
Alberto

NB- facci sapere come andra' la prova e se la comprerai...IBAL

2NB: Resta sui 180/165 grani punta protetta o rond noose, quelle di basso dosaggio potrebbero non caricare .
 

Daniele Divi

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti sono in cerca di una carabina usata e sono a viterbo.
Ho visto dalle mie parti una remington 7400 e subito me ne sono innamorato, peró poi ho letto che qualcuno aveva problemi.
Che ne pensate voi? Me la danno per 300 euro
 
Ciao a tutti sono in cerca di una carabina usata e sono a viterbo.
Ho visto dalle mie parti una remington 7400 e subito me ne sono innamorato, peró poi ho letto che qualcuno aveva problemi.
Che ne pensate voi? Me la danno per 300 euro

Il prezzo di mercato è più o meno quello per un buon usato(intorno ai 350 euro). Io la trovo abbastanza equilibrata, un attrezzo onesto.
 
Procurati un po' di cartucce di diverse marche e provala con il suo/suoi caricatori. L'unico problema che potrebbe avere è quello del riarmamento (molte volte diffettoso causa sporcizia). Ma se funziona già da subito e la tieni ben manutenzionata non ti pentirai dell'acquisto, la mia è anche molto precisa per un semiauto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto