lucio60

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutti
ho un problema con la sicura me la ritrovo sempre inserita, chiedo a voi amici se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come la risolto.
grazie
 
Problema noto risolto invertendo la sicura, inoltre può capitare di ritrovarsi con una cartuccia che esce dal serbatoio che si si posiziona sull'elevatore generando un inceppamento, nei casi più fortunati lo si sente e si ovvia.
Questo inconveniente è al 99% da imputare alla pressione accidentale del bottone di svincolo dell'elevatore, ciò che lo spinge può essere la cartuccera o qualche altro appiglio dell'abbigliamento quando il fucile è portato alla spalla con la cinghia.
 
Non è che sia tanto comodo controllare la sicura ogni volta prima dello sparo. Se fosse un serie 300 pure pure (menziono questa serie in quanto questa uso) dal momento che il bottone per inserirla/disinserirla lo hai a portata "di dito". Stessa cosa per i fucili che c'è l'hanno nella stessa posizione. Nell'urika è un pokino scomoda a mio avviso.
P. S. Avevo un urika cal 20 e messo in spalla con la cinghia e cartuccera non mi si presentava quest'inconveniente Forse le misure diverse? Boh
 
Quando lo metti in spalla se ahi la cartuccera in vita, entra matematicamente, ho imparato dopo esserci rimasto male più volte a toccare sempre la sicura prima dello sparo.... ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto