Re: il migliore ...

come rapporto qualità prezzo il migliore in assoluto è il beretta urika 1....differisce dall'urika 2 per alcuni particolari estetici e per il bicchierino di pecupero gas (che costa relativamente molto poco e si può cambiare anche subito)....800 euro ed hai un fucile veramente funzionale! :wink:
 
Re: il migliore ...

grazie mille per le vostre opinioni.... ma è vero che il recupero gas puo dare problemi alla lunga ?? ( lo so benissimo che ci sono i migliori ingegneri alla beretta )
 
Re: il migliore ...

secondo la mia opinione il benelli montefeltro va piu che bene x iniziare se vuoi spendere di piu scelgli il crio!
 
Re: il migliore ...

beretta urika 391..il mio ha alle sue spalle 400tordi 4 fagiani 30 quaglie e 10 pezzi tra tortore colombacci e becche..e mai un problema,macina di tutto.. [3]
prezzo intorno alle 1000 euro..se hai un fucile da rottamare la beretta ti fa 250 euro di sconto..
 
Re: il migliore ...

mah io mi chiedo come mai ancora con sta diatriba beretta benelli..alla fine è anche stancante e ripetitiva..e secondo me inutile per tutti....i prezzi che avete messo per il nuovo, canna con 5 strozzatori mi sembrano bassi....cmq il mio consiglio è di andare in armeria ed imbracciali, quello che ti sembra più congeniale e ti calza meglio sarò il tuo "ferro"...beretta o benelli cadi in piedi....poi lo sculo di prendere un'arma con qualche difetto ci può stare (in percentuale più sull'usato capita..mi pare ovvio)....ma per queste due marche mai sentito cose eclatanti..e poi cavolo ci sono gli armieri hai 2 anni almeno di garanzia!!!!
 
Re: il migliore ...

rodolfosuper90 ha scritto:
opinione personale BENELLI montefeltro forato 18.3 e canna da 71cm.
Poi se fai cacce "particolari" cioè spari principalmente dai 40 gr in su alzo le mani
Concordo pienamente o Beretta o Benelli sono ottimi fucili ed se non dovresti usare pripipalmente cartucce semi magnum o magnum [eusa_naughty.gif] lascia stare le canne crio
 
Re: il migliore ...