annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchia doppietta...bella ma.....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vecchia doppietta...bella ma.....

Possiedo una vecchia doppietta Luck Suhl a cani esterni che riporta poche punzonature... uno stemma come da foto?? 372?? e basta...
    Sono curioso di capire meglio di cosa si tratti...
    Esplodo anche io se ci sparo?
    riccà piace questo post.

Non ne capisco molto pero' vedo canne in damasco occhio a cartucce pepate! Aspettiamo qualche esperto che ti illumina per bene. A me piace molto.
    Bruno.

COMMENTA

bella mi piace,le canne all'interno come sono messe

COMMENTA

• Andreaq88
        Andreaq88 commentata
        Modifica di un commento
        Un po' sono camolate...anche per questo non mi fido troppo!

Se la vuoi sparare, le cartucce da 70 mm moderne potrebbero essere troppo lunghe e troppo forti. Io non la sparerei senza aver prima consultato un armaiolo che la esamini minuziosamente.
      Andreaq88 e tommaso1987 piace questo post.
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Andreaq88
        Andreaq88 commentata
        Modifica di un commento
        In realtà avevo provato ma è difficile trovare qualcuno che ne capisca veramente! Esperti del genere ne conoscete?

• arsvenandi
        arsvenandi commentata
        Modifica di un commento
        Sei di Prato, perché non vai all Armeria Innocenti? Lo trovi l esperto...😉

• Andreaq88
        Andreaq88 commentata
        Modifica di un commento
        Hai perfettamente ragione Arsvenandi ma ci sono già stato e purtroppo non ci hanno capito un granché, forse sono stato sfortunato io ma il fatto è che loro non trattano questo tipo di armi...

gebruder luck-suhl, dovrebbe essere il produttore di questa doppietta. se ' ben tenuta le canne sono prive di camolature consistenti, chiusure serrate, cani funzionanti credo che a scoppiare siano i colombacci

COMMENTA

Sembra messa discretamente bene. Ad ogni modo falla esaminare. Complimenti, molto bella.

COMMENTA

Veramente un bel pezzo complimenti.
          Se le canne sono ben messe comunque io eviterei le moderne munizioni,cercherei o farei caricare un certo quantitativo a polvere nera.
          In genere chi vuole utilizzare queste vecchie glorie ordina le cartucce dall'Inghilterra.
          "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
          Maurè per sempre nel mio cuore.
          Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X