annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce remington express

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartucce remington express

Un saluto a tutti
    Con un amico stavamo discutendo di queste cartucce ma abbiamo 2 pareri diversi
    Volevo chiedervi un vostro parere a chi sicuramente ne sa più di noi
    Ho trovato queste 2 cartucce ma non capisco se ci sono differenze oppure è la stessa cartuccia e cambia solamente la confezione
    Un ringraziamento a tutti coloro che mi vorranno aiutare

Ho dato un occhio al sito di remington..le express long range non ci sono più...ci sono le xtra long range invece...dicono con nuovo look e nuovi caricamenti...quindi deduco che riguardo le due foto che hai messo una sia la "vecchia" e l'altra il nuovo modello.

COMMENTA

Sono scatole di due periodi diversi, la seconda, più recente, è una cartuccina di 32 grammi, l'altra non si legge, ma potrebbe essere più pesante
      Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Quella con la scatola più recente come dice lando è da 1 1/8 oz quindi 32 grammi circa...ma la fanno anche 1 1/4 oz cioè 36 grammi circa...le nitro express invece venivano importate in italia da Paganini solo le 36 grammi con varie numerazioni di piombo..

COMMENTA

Quelle più recenti le ho pagate care e non mi hanno soddisfatto per niente, qualcuno ha esperienze come le mie?
          saluti Enrico

COMMENTA

• paolopaolino
            paolopaolino commentata
            Modifica di un commento
            Ringrazio x le vostre risposte
            Mi sono state vendute come stesse cartucce ma confezione diverse
            Con le più vecchie ci trovavamo benissimo con quelle più recenti invece abbiamo avuto grandi delusioni

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X