Ecco il mio .50 Beowulf. Come vedete non assomiglia per niente a un fucile d'assalto...


thumbnail
 
Ma c'e' qualcuno che puo' vedere le foto? Ho provato ad inserirle come ho sempre fatto, ma appare l'icona: "ERRORE" Inserire URL valido.

Ma poi com'e' che col mio computer le foto che ho messo le vedo su Migra?
 
Grazie. Ieri quando sono andato ad azzerare il mio AR 15 modificato con l'upper della Alexander Arms calibro .50 Beowulf ho pensato a voi cinghialai. Col freno di bocca non si impenna quasi per niente ed il rinculo e' come quello di un 12 con cartucce da 70 mm. Ho due caricatori, uno da 7 ed uno da 10, ma sono sicuro che L'Alexander Arms ne ha da 5 colpi per le nostre repubblichette sovietiche come la Culattornia. Ha la stessa potenza di una .45-70 ed e' precisissimo. A 60 metri mette le pallottole quasi in un solo buco. Ed io non ho neanche un'ottica che permetta maggior precisione, ma un punto rosso della Sig Sauer (il Romeo 4) che ha un punto rosso di due pollici di diametro a 100 yarde. Non so se sia in vendita in Italia, ma chi ha un AR 15 potrebbe acquistare soltanto l'upper (che include tutti i pezzi necessari) da montarci sopra in 30 secondi netti. Le cartucce costicchiano (circa 30 dollari per scatola da 20 pezzi), ma sarebbe un'ottima arma da cinghiale in battuta: corto, leggero, e veloce.
 
Se e' per questo, anche un Winchester M.94 in .30-30 assomiglia alla carabina che il 7th Cavalry usava nelle battaglie contro i Pellerossa. E qualsiasi bolt action assomiglia ai Mauser e agli Springfield della Prima e Seconda Mondiale.
Peccato! Sarebbe stato un gioiello nella caccia in battuta.
 
Calcolando che normalmente la lunghezza del calcio al grilletto misura 35/36 cm; non credo sia così lunga...
 
Io poi vorrei sapere quante vittime hanno fatto i calci a pistola. O danno piu' potenza e gittata alla cartuccia, rendendola distruttiva come un colpo di obice? O permettono il tiro a raffica? Qual'e' il motivo di tale regola balorda? Che cagata pazzesca!
 
-------------------------------------------------------
Per il calcio a pistola, la lunghezza della canna credo che sia di 47 cm, ma ormai non ne sono sicuro.
È davvero quello il motivo????
Bella strunz....
Povera la mì itaglia!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto