annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riprodurre Mygra Beccaccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riprodurre Mygra Beccaccia

Salve,
    vorrei sapere come riprodurre la Mygra Beccaccia della Baschieri e Pellagri. Se qualcuno mi può aiutare, vi sarò molto grato. Grazie
    Vegetariano è un vecchio termine indiano che significa 'non molto abile nella caccia'.

Originariamente inviato da Muambarbs Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei sapere come riprodurre la Mygra Beccaccia della Baschieri e Pellagri. Se qualcuno mi può aiutare, vi sarò molto grato. Grazie
    Hai cominciato con lo smontarla fare le debite constatazioni, misurazioni e pesare gli ingredienti ?

COMMENTA

Originariamente inviato da Pieffe50 Visualizza il messaggio
      minciato con lo smontarla fare le debite constatazioni, misurazioni e pesare gli ingredienti
      Purtroppo non ne ho. Però ho l'Mbx32 bossoli borre feltro etc, per questo mi sarebbe piaciuto conoscere dosi e composizione
      Vegetariano è un vecchio termine indiano che significa 'non molto abile nella caccia'.

COMMENTA

Ammesso che tu abbia anche le cartucce originali e tu le abbia smontate, riprodurre una cartuccia commerciale diventa molto difficile.
        Molte volte i caricatori industriali utilizzano lotti di propellente creati ad HOC di vivacità diversa da quelli venduti ai privati.
        Loro bancano le dosi in canna manometrica ed aggiustano le cartucce di volta in volta. Ti consiglio di partire da una tabella di ricarica o qualche dose collaudata da un amico e vedrai che non avrai nulla da rimpiangere alle cartucce commerciali.
        Pieffe50, flou e Riga68 piace questo post.
        "Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza"

COMMENTA

Originariamente inviato da Finko 87 Visualizza il messaggio
          Ammesso che tu abbia anche le cartucce originali e tu le abbia smontate, riprodurre una cartuccia commerciale diventa molto difficile.
          Molte volte i caricatori industriali utilizzano lotti di propellente creati ad HOC di vivacità diversa da quelli venduti ai privati.
          Loro bancano le dosi in canna manometrica ed aggiustano le cartucce di volta in volta. Ti consiglio di partire da una tabella di ricarica o qualche dose collaudata da un amico e vedrai che non avrai nulla da rimpiangere alle cartucce commerciali.
          Ok, la ringrazio per i preziosi consigli!

COMMENTA

Non so come sia fatta la cartuccia in oggetto, ma con la polvere in tuo possesso puoi fare una valida cartuccia con borra in feltro e orlo tondo.
            Utilizzando un bossolo in plastica di 70 mm con innesco forte tipo 616 o cx2000 puoi provare a fare 1,85 di polvere couvet borra in feltro di 14mm se non sbaglio sughero con carta ai lati di 4mm 36gr di piombo chiusa su dischetto con orlo tondo a 63,8mm.
            Muambarbs piace questo post.

COMMENTA

• Muambarbs
              Muambarbs commentata
              Modifica di un commento
              Ne ho fatte alcune proprio come mi ha consigliato lei, e per questo chiedevo la carica della mygra beccaccia, per provare qualcosa con 34 grammi. Grazie mille per aver risposto

• Riga68
              Riga68 commentata
              Modifica di un commento
              In 34gr proverei a caricare una cartuccia in bossolo di 67mm pl innesco forte 1.80 x 34 couvette + borra feltro ot 62 .

mbx32 t3/65 616 1.73×32 pb 9 couvette+borra feltro di 18mm ch tonda 60mm

COMMENTA

se non li sbaglio ai tordi e beccacce fanno tanto bene elisir di lunga vita 😂😂

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X