Re: ricarica cartucce

forse non mi sono spiegato bene ,i bossoli da 65 sono un evento limitato le dosi che ho chiesto per il cal 20 e cal.12 per le polveri sipe mbx32 dn ciambelline , se gentilmente me le passate con gli inneschi e i bossoli dovuti 67-70-615-cx1000 sono in possesso di svariate specie per la ricarica....per i bossoli da 65 abbiamo sistemato.. grazie a tutti
 
Re: ricarica cartucce

buon giorno ,nessuno ha una dose che può essere caricata in bossolo 20/65/616 con polvere sipe o mbx32 o dn ciambelline??????grazie in anticipo.
ps se qualcuno ha le tabelle G.G. pubblicate su speciale caccia apertura del luglio 2010 e me le manda [email protected] lo ringrazio anticipatamente ciao.....
 
Re: ricarica cartucce

Con il bossolo in plastica 20/65 (cioè piuttosto basso) ed innesco dfs 616 hai un abbinamento che vivacizza molto qualsiasi processo combustivo.
Sarebbe molto meglio se tu potessi sostituire gli inneschi Dfs 616 con il Dfs 615, molto più adatto ai bossoli in calibro 20 ed in particolare ai tuoi da 65.
Fammi sapere.

Ciao
 

luzzida

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
1
buon giorno a tutti,se è possibile vorrei avere alcune informazioni: ho alcuni bossolo fiocchi cal. 20 t3 h65 innescati 616 rifilati da bossoli da 70 scaricati per errata dose,
altri 150 bossoli 12/67/615 caricati con 1,50 g. di sipe vorrei sapere come utilizzare i primi e come completare i secondi, sono in centro italia caccio prevalentemente allodole ad una altezza di circa 800 m con vari fucili sono in possesso di sipe, mbx32,
dn ciambelline e tutte le borre disponibili, vi ringrazio anticipatamente..
Se qualcuno è in possesso delle tabelle di G.G. che si trovano su diana ad agosto e volesse inviarmele [email protected] lo ringrazio..
 
Re: ricarica cartucce

una volta era normale avere bossoli da 65 e comunque si trovano ancora oggi , possibile non ci sia una dose anche piccola che possa essere caricata con sipe o mbx32 o dn ciambelline????cambiare inneschi è un problema grazie
 
Re: ricarica cartucce

Riga68 ha scritto:
Secondo me nei bossoli se in plastica caricati con la Sipe ci puoi mettere 32/33gr di piombo e chiudere a stella a 56mm,dovresti ottenere una buona cartuccia per le allodole valida con temperature non molto fredde.
Quoto. se avessi avuto il 616, avresti fatto una cartuccia valida con tutti i climi.
 
Re: ricarica cartucce

Si trovano ancora oggi, certo, ma innescati con dfs 615 o cx1000.
Comunque:

Con la Sipe carica in bossolo 20/65 plastica, innesco dfs 616 1,05/1,10 x 22/23 borra in plastica e orlo tondo con cartuccia finita a 61,00 mm esatti.

Con la MBx32 carica in bossolo 20/65 plastica, innesco dfs 616 1,15/1,20 x 23/24 borra in plastica e orlo tondo con cartuccia finita a 60,50 mm esatti.

Con la DN a ciambelline carica in bossolo 20/65 plastica, innesco dfs 616 1,05/1,10 x 23/24 borra in plastica e orlo tondo con cartuccia finita a 60,50 mm esatti.

Le dosi necessitano di prova in canna manometrica vista la anomalia dell'innesco molto potente per i bossoli calibro 20 e parti con le dosi minime.

Ciao
 
Re: ricarica cartucce

buon giorno a tutti, sui bossoli rifilati cal. 20 h 65 ho l'innesco 616 se si può caricare la sipe o l'mbx32 grazie
 
Re: ricarica cartucce

grazie mille per le risposte , sono esaurienti ,per quello che riguarda le tabelle di G.G. su diana del 2010 nessuno è in grado di mandarmele ??? sarebbero sufficienti le dosi per le seguenti polveri nel cal. 12 e 20 .
le polveri in mio possesso sono - sipe lotto 2008 - mbx32 lotto 2010 - dn ciambelline
se mi fate questa cortesia vi ringrazio.......
 
Re: ricarica cartucce

Secondo me nei bossoli se in plastica caricati con la Sipe ci puoi mettere 32/33gr di piombo e chiudere a stella a 56mm,dovresti ottenere una buona cartuccia per le allodole valida con temperature non molto fredde.
 
Re: ricarica cartucce

luzzida ha scritto:
una volta era normale avere bossoli da 65 e comunque si trovano ancora oggi , possibile non ci sia una dose anche piccola che possa essere caricata con sipe o mbx32 o dn ciambelline????cambiare inneschi è un problema grazie

si ma quando il 20 lo caricavo erano col 6,45 [Trilly-11-11.gif] comunque per le tue polveri sipe,mb32 trovo solo dosi con il cx1000\615
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto