Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
....voglio vendere il mio stupendo cal.12 COSMI e l'altro Benelli Raffaello cal.12.
Questo mi è stato CALDAMENTE consigliato dal CARDIOCHIRURGO che mi ha aperto la testa ed operato.
Grazie a Dio non ho alcuna menomazione fisica, motoria ne psichica, ma non posso rischiare neanche con la forza del rinculo di queste cartucce.
SE qualcuno fosse interessato mi contatti al mio 3381166931 e posso anche dilazionare il pagamento
Ciao a voi Tutti
MImmo Tursi
 
Foza, Mimmo! Te lo dice uno che ha 71 anni suonati, ha avuto due infarti, due anche rimpiazzate, una polmonite che quasi l'ha steso due anni fa, ha i calcoli alla cistifellea e il diabete di tipo 2... E se non sara' il 12, potrai sempre cacciare con un automatico cal. 28 a presa di gas. Remington ne faceva uno (Mod. 1100). Non so se lo fanno ancora ma sono sicuro che ne puoi trovare uno usato. Oppure una doppietta o sovrapposto cal. 28--almeno fino a quando non ti sentirai di usare ancora il 12. Ma stavolta niente inerzia o mollone. La presa di gas non da' rinculo eccessivo. I B A L !!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto