elio

Utente Registrato
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao chiedo agli amici del forum se qualcuno conosce assetti per la psb 5 in calibro28 un grazie per tutte le risposte. Saluti elio
 
Re: psb 5

Quale calibro? Se come presumo è x il 12, ho appena consigliato un mio amico che ne ha ricevuto x regalo circa 1 Kg.
X il Tiro: bossolo in plastica mm. 70 innesco 616 gualandi super g, stellare, 1,35/1,40x28
X caccia: bossolo plastica mm.70 innesco 615 gualandi super g, 1,45x30, stellare.
 
Re: psb 5

Ho visto dopo la tua modifica che hai messo il calibro, il 28.
Non mi risulla che la PSB5 sia idonea x i calibri inferiri al 12, secondo me nenneno x il 20 tantomeno x il 28 a meno che uno non voglia fare una forzatura controproducente.
 
Re: psb 5

antonio bozzano ha scritto:
Ho visto dopo la tua modifica che hai messo il calibro, il 28.
Non mi risulla che la PSB5 sia idonea x i calibri inferiri al 12, secondo me nenneno x il 20 tantomeno x il 28 a meno che uno non voglia fare una forzatura controproducente.

Quoto quanto già scritto da "antonio bozzano", la psb5 è un propellente vivace, ottimo per il cal. 12, ma non consigliabile per il cal. 28.
Cordialità [3]
 
Re: psb 5

SASA53 ha scritto:
antonio bozzano ha scritto:
Ho visto dopo la tua modifica che hai messo il calibro, il 28.
Non mi risulla che la PSB5 sia idonea x i calibri inferiri al 12, secondo me nenneno x il 20 tantomeno x il 28 a meno che uno non voglia fare una forzatura controproducente.

Quoto quanto già scritto da "antonio bozzano", la psb5 è un propellente vivace, ottimo per il cal. 12, ma non consigliabile per il cal. 28.
Cordialità [3]
Grazie a voi non conoscevo il propellente, lo caricherò nel 12. Saluti elio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto