Re: Ultimo acquisto !!

Fra 84 buonasera ,sai è proprio per le parole dei suoi possessori ,come giustamente dici tu ,che nn ho esitato neanche un attimo anche perchè un tizio me l ha praticamente strappato dalle mani e mi ha chiesto mille volte se lo prendevo io ed io per nn illuderlo glio ho risposto di si e cosi l ho preso .
Più in la' posterò le mie impressioni anche perchè tuttora sono senza PDA.
Un saluto
LUIGI
 
Re: Ultimo acquisto !!

Buonasera raga qualcuno sa dove posso trovare la tabella per riconoscere l anno dalle sigle ?
Grazie ancora
LUIGI
 
Re: Ultimo acquisto !!

Gadan
grazie mille è proprio quella il mio è un vecchietto dell 1989 ma i suoi 22 anni se li porta proprio bene .
Un saluto
LUIGI
 
Re: Ultimo acquisto !!

uccello padulo ha scritto:
Gadan
grazie mille è proprio quella il mio è un vecchietto dell 1989 ma i suoi 22 anni se li porta proprio bene .
Un saluto
LUIGI


E sulla carcassa del fucile che sigla e riportata?la stessa della canna?
 
Re: Ultimo acquisto !!

Ultimo acquisto, eh?! E' perche' la tua gentile signora ti spacchera' la testa quando porterai a casa non uno, ma ben due fucili nuovi???? [lol.gif]
 
Re: Ultimo acquisto !!

Giovannit buonasera cmq il grave errore di sposarmi ancora nn l ho fatto!!!Scherzo!!!
tanto prima o poi capiterà anche a me !!!!!
E' da un po che sentivo parlarne e nn mi sono fatto sfuggire l occasione
Carpe Diem e cosi ho fatto!!!!
spero di nn pentirmene
Cmq shhhhhh ancora nn glielo detto speriamo la prenda bene? [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Un saluto
LUIGI
 

uccello padulo

Utente Registrato
Messaggi
275
Punteggio reazioni
9
Punti
16
Buonasera a tutti oggi pomeriggio sono andato a fare un salto in armeria a ritirare il Maxus che avevo mandato alla browning (i dettagli nell altro post) e cosa vedo nella vetrina un bel Breda Altair Lusso canna 62 ,5 breda R sigla AU nn ho perso tempo e per la modica somma di 450 euro ( compreso una risistemata al calcio che faceva veramente schifo ) e varie cartuccie che gli ruberò hi hi hi hi!
Ho delle domande da porvi :
Come vi sembra il prezzo ? ,(a me è sembrato buono)
La sigla AU corrisponde al 1988 oppure no?

Appena l avrò tra le mani vi posterò le foto cmq è il modello con bascula bianca
Un saluto
LUIGI
 
Re: Ultimo acquisto !!

Aniello Di Bello ha scritto:
AU=1989!
Non sò se hai fatto un affare comunque Auguri per il nuovo arrivo!

dalle mie parti il fucile ke ha descritto uccellopadulo lo si trova a 350-400 poi dipende!!magari se gli rosicchi 50 euro meglio!!!saluti
 
Re: Ultimo acquisto !!

Gadan dalle mie parti il tuo "rosicchi 50 euro" si chiama GRAFFIO e puoi star tranquillo che glieli graffierò abbondantemente penso di andare a finire sui 400.
Per quanto riguarda la sigla io l ho vista sulla bascula sulla canna nn cho fatto caso.
L unica cosa che ho notato è che la valvola del recupero nn è del tipo spaccata ma tutta intera! Penso ci si possa intercambiare anche l altro tipo se fose migliore oppure mi sbaglio?
Un Saluto
LUIGI
 
Re: Ultimo acquisto !!

senti io per il mio ho rifiutato 500€....ero in armeria per fargli dare una controllata ..ed un tizio mi ha chiesto se glielo vendevo...anche l'armiere mi ha detto che ci dovevo pensare......ps.era con i contanti alla mano!!! forse perchè è un ricordo...ma la reputo una gran canna e poi ci fai di tutto essendo cil ...all'evenienza levi la boccola e metti la prolunga..eccezionale...dovrebbero rifarli di cosi pratici senza quei 1000 strozzatori,che servono solo a dire sarà giusto il *** ..azz se mettevo il ** eccc....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto