pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

Re: pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

strozzatura 2* da 7cm il mio(è la canna dei nuovi benelli con strozzatori crio da 7cm) e quello di mio padre ha la canna con gli strozzatori da 5cm,ma usa il 2* interno esterno 5cm+ 5esterni...
 
Re: pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

per le quaglie me ne parlano bene di qst free shots ...qll da 33 gr in particolare (anche se secondo me 33 gr per una quaglia sn eccessivi)...nn ci resta che provarle
 
Re: pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

Cmq pure io ho lo stesso problema del sangue e che vanno via spennati (ma spennati veramente non parole). La cosa mi da parecchio fastidio e non riesco a spiegarmi, l'anno scorso non avevo lo stesso problema, o almeno era molto ridotto... Qualcuno sa dirmi il motivo?
 
Re: pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

Io sarei curioso di provarle entrambe....e specialmente le free schoot!
Purtroppo le armerie dove mi fornisco non trattano la cheddite!
Cordiali saluti da Marco
 
Messaggi
1,226
Punteggio reazioni
214
Punti
163
salve a tutti chi di voi a usato questa cartuccia sui tordi o sulle quaglie? magari mi sapete indicare in quali periodi della stagione va bene?? io vivo in calabria quindi quando inizia il passo ci sono ancora temperature superiori ai 20 gradi che si protraggono fino alla meta del mese di novembre, poi man mano il clima si irrigidisce ma restiamo sempre sopra i 10 gradi..che mi consigliate?? [20]
 
Re: pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

Ciao Gianluca pure io sono calabrese,la cartuccia da te citata non è una delle mie preferite ma le ho provate a ottobre perchè consigliate da un'amico e devo dire che erano discrete quel giorno c'èra scirocco...ciao
 
Re: pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

La Cheddite Drago da 29gr nella mia zona è molto usata sia per quaglie che per tordi che per le allodole,anch'io ti consiglio di utilizzarla nei mesi da settembre a novembre...con le belle giornate è micidiale (ma và bene sempre purchè non faccia molto freddo) ed ha un costo accettabile,io le scatole da 100 le pago 20 Euro!
La Free Shot da 30gr non la uso ma ho amici che ne parlano molto bene.
 
Re: pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

gianluca misuraca ha scritto:
salve a tutti chi di voi a usato questa cartuccia sui tordi o sulle quaglie? magari mi sapete indicare in quali periodi della stagione va bene?? io vivo in calabria quindi quando inizia il passo ci sono ancora temperature superiori ai 20 gradi che si protraggono fino alla meta del mese di novembre, poi man mano il clima si irrigidisce ma restiamo sempre sopra i 10 gradi..che mi consigliate?? [20]
Vai tranquillo, io le free shot 30 gr.le ho provate lo scorso anno e devo dirti che sono stato molto soddisfatto, non ero molto convinto ma mi sono dovuto ricredere, penso che per il tuo clima siano ideali, ciao.
 
Re: pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

non so perkè ma il mio fucile la free shot 30g nn la digerisce bene nel senso ke di solito tutti i selvatici venivano spennati ,ma andavano via o cadevano pieni di sangue e vivi...in quello di mio padre è tutta un'altra cosa,tiri fulminanti e anke lunghi...tutte e 2 spariamo con benelli
 
Re: pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

Le free-shot le usavo nell'urika e rendimento ottimo nei periodi da ottobre a dicembre iniziato, poi sono passato al ventino e anche in questo calibro mi soddisfano.
 
Re: pareri cheddite free shot 30 gr e cheddite drago 29 gr..

Vito83 ha scritto:
non so perkè ma il mio fucile la free shot 30g nn la digerisce bene nel senso ke di solito tutti i selvatici venivano spennati ,ma andavano via o cadevano pieni di sangue e vivi...in quello di mio padre è tutta un'altra cosa,tiri fulminanti e anke lunghi...tutte e 2 spariamo con benelli


Ciao vito anche gli strozzatori sono uguali?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto